Fiorentina Juventus, finisce il primo tempo sul risultato di 2-0: bufera sui social, tifosi juventini infuriati.
All’Artemio Franchi si è concluso il primo tempo tra Fiorentina e Juventus sul risultato di 2 a 0 a favore dei padroni di casa. Le reti di Gosens e Mandragora, infatti, stanno decidendo la partita e mettendo sotto una Juventus completamente allo sbando. I tifosi bianconeri sono letteralmente infuriati per ciò che stanno vedendo e sui social si sono scatenati invocando l’esonero immediato di Motta e moltissime critiche all’indirizzo dei propri calciatori.
Juve, provocazione lanciata: ricondivisa la coreografia della Viola
L’ingresso in campo dei 22 uomini in campo è stato caratterizzato da una coreografia Viola che racconta al meglio la storica ostilità tra le due squadre. I tifosi della Fiorentina, infatti, hanno messo in mostra una coreografia in cui è apparsa la scritta “Juve Me**a” che, a sorpresa, nel corso dei minuti di gioco, è stata condivisa anche dai supporters bianconeri.

I tifosi della Juventus, infatti, esasperati per quanto visto finora, hanno deciso di dare “ragione” ai propri avversari dopo ciò che la Juventus ha prodotto nei primi 45 minuti di gioco. Una situazione ormai fuori controllo che certifica tutte le difficoltà vissute nel corso della stagione con Thiago Motta in panchina.