Fiorentina Juventus, doppio infortunio per i bianconeri: notte fonda per Motta

Questa sera al Franchi non poteva andare peggio la serata: oltre alla pesante sconfitta, ci sono anche due infortunati

Come se non bastasse una serata nefasta per la Juventus per quanto riguarda il risultato, ai bianconeri vanno anche aggiunti due infortunio. In questo pesante ko del Franchi non è solo il punteggio a lasciare senza parole i tifosi bianconeri, ma anche le notizie dall’infermeria.

Infatti Thiago Motta nella ripresa, oltre ai cambi per cercare di rimontare una situazione già abbastanza complicata a fine primo tempo, ha dovuto sostituire due giocatori a causa di problemi fisici che potrebbero diventare tegole per i bianconeri in vista delle prossime gare.

Juventus, altri due infortunati: l’infermeria si riempie

La Juventus di Thiago Motta perde sia Kelly che Cambiaso nel giro di un quarto d’ora. Il primo ad uscire è il centrale ex Bournemouth che ha sentito tirare la coscia sinistra. Al suo posto è entrato Gatti e inizialmente il cambio non era previsto, a dimostrazione di come si stata un’emergenza.

Cambiaso esce dal campo
Juventus, fuori Cambiaso e Kelly per infortunio: la situazione (Lapresse) – spazioj.it

A preoccupare di più però sembra essere Cambiaso. L’estero ha rimediato quello che sembra essere un infortunio alla caviglia sinistra da non sottovalutare, in particolare modo se si pensa che questo non è stato il primo della sua stagione. Cambiaso è rimasto steso a terra dopo un contrasto, appoggiando male il piede e richiamando subito i soccorso. Uscito a fatica sulle sue gambe ha lasciato il campo a Mbangula.

Gestione cookie