Juventus, Giuntoli esce allo scoperto: l’annuncio su Thiago Motta

Fiorentina Juventus 3-0, arrivano le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli dopo la deludente sconfitta all’Artemio Franchi.

Cade la Juve all’Artemio Franchi: secco 3-0 e Motta sempre più in bilico in panchina. Un’altra prestazione davvero deludente per la squadra bianconera che non ha saputo reagire dopo la sconfitta contro l’Atalanta in casa, davanti ai propri tifosi. Partita dominata dalla Fiorentina in lungo e largo con la Vecchia Signora che non ha saputo arginare le verticalizzazioni dei Viola. Ai microfoni di Dazn, nel post partita, Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Giuntoli su Thiago Motta e non solo: dichiarazioni decise

Sul momento della squadra e sulla posizione di Motta, ha sottolineato:

“Spiegazione del momento? Noi siamo sempre della stessa idea. Ne usciremo con l’aiuto di tutto e tutti insieme. Si viene da due partite davvero sotto livello. Stavolta non c’è stata la reazione. Sono venuto qui a ribadire che ripartiamo tutti insieme. Dobbiamo capire in maniera lucida come risolvere la situazione”.

In merito alla responsabilità dei calciatori:

Deresponsabilizzazione dei giocatori? Un intervento lo abbiamo già fatto a fine partita. Fino alle ultime due partite eravamo la migliore difesa del campionato. In questo momento siamo fiduciosi, siamo con l’allenatore e con i ragazzi”.

Riguardo al modo in cui verrà gestita la questione:

“Quando ci sono queste situazioni, bisogna ritrovare l’equilibrio in campo curando il dettaglio. Dobbiamo prenderci tutti le nostre responsabilità in maniera lucida e con calma. Sono venuto a ribadire che tutti insieme ne vogliamo uscire. Il progetto continuiamo a coltivarlo”.

Sulla decisione di Motta di lasciare Vlahovic in panchina, il giocatore più pagato in Serie A:

Vlahovic in panchina? Non parlo dei singoli, tutti insieme dobbiamo ragionare bene su ciò che sta succedendo per tornare sui nostri livelli”.

Gestione cookie