A pochi minuti dal fischio d’inizio tra Fiorentina e Juventus, le parole del difensore bianconero Pierre Kalulu a Sky Sport.
La trasferta di Firenze sarà un crocevia importantissimo per la Juventus, che deve riscattare il poker incassato dall’Atalanta domenica scorsa. E che ora deve fare i conti anche con un roboante Bologna, che ha appena rifilato una cocente sconfitta alla Lazio conquistando il momentaneo quarto posto in classifica. Iniziano a scaldarsi i giochi in vista della fine del campionato, con una posta in palio ancora tutta da definire e da agguantare: la qualificazione in Champions League.
I ragazzi di Thiago Motta sanno che la gara di stasera è fondamentale. Le ferite bruciano ancora, ma è arrivato il momento di andare avanti. Contro la Fiorentina oggi potrebbe arrivare l’ennesima risposta di una squadra che fino ad ora ha peccato di incostanza ma che, nonostante tutto, ha dimostrato soprattutto in Serie A di poter lottare fino alla fine.
Fiorentina-Juve, Kalulu chiama i compagni a raccolta
A suonare la carica ai compagni di squadra oggi ci ha pensato Pierre Kalulu, intercettato dai microfoni di SkySport.

“Abbiamo lavorato bene questa settimana: vogliamo vincere”: così ha esordito il difensore francese, rientrato da poco dall’infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per un mese.
L’ex Milan è tornato poi a parlare della sconfitta con la Dea:
Atalanta? Dobbiamo imparare sempre ogni partita. Quando perdi ancor di più. Dobbiamo nuovamente rimetterci in marcia e oggi possiamo farlo.
Noi abbiamo giocato tutto l’anno ogni 3 giorni e devo dire che giocare più partite fa bene. Non ti alleni, fai riposo e partite.