Fiorentina Juve, Motta sicuro: “Reazione della squadra? Ecco cosa mi aspetto”

Fiorentina Juventus, arrivano le dichiarazioni di Thiago Motta ai microfoni di Sky Sport nel pre partita.

Dopo la deludente sconfitta contro l’Atalanta, la Juventus di Thiago Motta è chiamata a scendere in campo per dare una risposta significativa dopo lo 0-4 allo Stadium che ha mandato su tutte le furie il pubblico bianconero. Al Franchi contro la Fiorentina sarà una partita cruciale per la rincorsa alla Champions League data anche la sonora vittoria del Bologna sulla Lazio per 5 a 0. A Sky Sport, prima dell’inizio del match, Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Fiorentina Juve, Motta: “Non esiste cambiare modulo, sono sereno”

Sulla lotta alla posizione Champions, ha affermato:

Champions? Bella lotta, lo sapevamo. Dobbiamo pensare a noi, vengono da una vittoria importante. Dobbiamo sin dal primo minuto dare tutto per vincere”.

Fiorentina Juve, Motta sicuro: "Reazione della squadra? Ecco cosa mi aspetto"
Le parole di Thiago Motta a pochi minuti dall’inizio di Fiorentina-Juventus -(LaPresse)- SpazioJ.it

Riguardo al sistema di gioco adoperato, ha messo in chiaro:

Non esiste cambio di sistema di gioco, l’importante è l’approccio alla gara. Le scelte che ho fatto sono per il bene della squadra. Quelli che non hanno giocato tantissimo hanno fatto bene. Ho tutta la fiducia nei miei ragazzi. C’è voglia di fare una partita importante oggi. Oggi abbiamo particolarmente la voglia di dare una risposta“.

Rispetto alla sua posizione in panchina:

Sono sereno perché capisco molto bene le dinamiche del calcio. Per noi allenatori essere in discussione è all’ordine del giorno. Solo chi vince il campionato può essere tranquillo”.

Sulle sue aspettative, Motta ha sottolineato:

Reazione? Come sempre voglio una squadra coraggiosa ed intelligente. Di sicuro avremo dei momenti difficili come tutte le partite e sarà lì che voglio vedere una squadra compatta”.

Gestione cookie