Arrivano importanti novità sull’obiettivo della Juventus in vista della prossima finestra di mercato. Di seguito riportata la notizia.
Mese complicato per la Juventus che ha visto l’uscita sia dalla Coppa Italia che dalla Champions League, ma non solo. Nell’ultima giornata di campionato, infatti, la Vecchia Signora ha subito una pesante sconfitta in casa contro l’Atalanta per 0 a 4.
La rosa di Thiago Motta, però, sa bene che ha ancora tante partite da disputare e bisogna così voltare pagina nonostante la delusione. L’obiettivo è quello di arrivare tra le prime quattro in classifica per poter riprovare il prossimo anno ad arrivare fino in fondo.
In programma, la Vecchia Signora domenica alle ore 18.00 dovrà affrontare la Fiorentina e il mister non ha dubbi sul risultato che vuole ottenere dalla squadra: i tre punti della vittoria.
Juventus, notizia importante sul futuro di Hancko
In casa bianconera si lavora senza sosta non solo sul campo ma anche fuori concentrandosi sulla prossima finestra di mercato sia in entrata che in uscita per poter migliorare e rendere ancora più competitiva la rosa in vista delle prossime competizioni. Per non trovarsi impreparata, la società della Juve studia le varie opportunità che si verranno a creare.
Nell’ultima ora, però, arriva un importante novità sull’obiettivo della Vecchia Signora in difesa, David Hancko, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto sul profilo Youtube. Di seguito riportata la notizia.

Secondo i giornalisti esperti di mercato, la Juventus raffredda la pista Hancko, difensore del Feyernood che già questo inverno era stato vicino a vestire la maglia bianconera.
David Hancko sta dimostrando in questa stagione il suo valore, alla Juventus piace molto ma non è un’operazione già fatta. Resta quindi il gradimento storico, ma la trattativa non è conclusa, non ci sono accordi.
“Non è un’operazione che possiamo definire certa oggi”.
I segnali, secondo i giornalisti, sono di una trattativa iniziata, ma che in questo è anche ferma e ci si sta guardando intorno.
Hancko, le sue parole sul futuro
A margine della sfida di Champions League dove il Feyernood ha perso contro l’Inter, il difensore David Hancko ha parlato in conferenza stampa del suo futuro lanciando un importante segnale. Di seguito riportate le sue parole.

Il difensore ha fatto sapere che del suo futuro ne parlerà con il direttore sportivo a fine stagione e che per ora è concentrato sul suo club.