Il bianconero non ha convinto in questa stagione e la Juventus ha già fissato il prezzo per il mercato. Di seguito riportate le ultime notizie.
La Juventus dopo la pesante sconfitta subita in casa contro l’Atalanta, partita persa per 0 a 4, deve subito voltare pagina e concentrarsi sulle prossime partite. In palio c’è il posto in Champions League per la prossima stagione e i bianconeri non possono permettersi di perderlo.
In programma, la squadra di Thiago Motta deve affrontare la Fiorentina domenica 16 marzo alle ore 18.00. Entrambe le squadre scenderanno in campo dopo una sconfitta nello scorso turno di Serie A. Non sarà quindi una partita facile dove tutte e due vogliono portare a casa i tre punti della vittoria.
Inoltre, sarà anche una partita fondamentale per il futuro del mister bianconero che sembra essere sempre più in bilico dopo le ultime partite.
Douglas Luiz, è già addio Juventus: fissato il prezzo
Douglas Luiz è arrivato quest’anno alla Juventus con tante aspettative sia da parte della società, ma anche dai tifosi. Purtroppo, però, la stagione del giocatore brasiliano non è andata nei migliori dei modi ed è per questo che la sua storia in bianconero potrebbe essere già giunta al capolinea. Come riferito da Calciomercato.com, la Juventus avrebbe già fissato il prezzo. Di seguito riportate le ultime novità.

La Juventus lavorerà sul mercato sia in entrata, ma anche in uscita per migliorare la rosa e renderla ancora più competitiva per la prossima stagione con l’obiettivo di voler ritornare a vincere. Per questo motivo sarebbe disposta a privarsi dell’ex Aston Villa e ha già fissato il prezzo per chi fosse interessato. Infatti, a giugno serviranno circa 40 milioni di euro per l’addio di Douglas Luiz.
Douglas Luiz, quando ritorna in campo?: la data
A condizionare la stagione del centrocampista brasiliano sono stati i tanti infortuni che ha subito dall’inizio. Tante, infatti, sono le partite perse. Attualmente Douglas Luiz è ancora alle prese dal suo ultimo infortunio. Il Corriere dello Sport ha fatto il punto degli infortunati della Juventus e ha rivelato la data del rientro del centrocampista. Di seguito è riportato quello che bisogna sapere.

Douglas Luiz non recupererà in tempo per la trasferta di domenica dove la Vecchia Signora giocherà contro la Fiorentina. Di conseguenza l’ex Aston Villa si rivedrà soltanto dopo la sosta per le nazionali.