La società non ha dubbi sul futuro del bianconero per la prossima stagione. Di seguito riportata la decisione della Juventus
Una settimana difficile in casa Juventus dopo la pesante sconfitta in casa per 0-4 contro l’Atalanta che si accumula alle uscite dalla Coppa Italia contro l’Empoli e quella della Champions League. Tanti, quindi, sono i pensieri in casa bianconera in vista del futuro e della prossima finestra di mercato, nonostante la squadra sia rimasta al quarto posto.
La Vecchia Signora vuole ritornare ad essere grande e tornare, quindi, alle vittorie. Per questo motivo studia già le prossime mosse e interverrà sul mercato per poter migliorare e rendere ancora più competitiva la rosa.
Juve, occhi puntati sulla difesa per il mercato
Per la prossima stagione la Juventus vuole migliorare soprattutto la difesa. Quest’anno non è stata molto fortunata a causa dei tanti infortuni che hanno visto giocatori importanti stare fuori in partite fondamentali della stagione e che successivamente hanno condizionato l’andamento dei vari match.

L’assenza più pesante è stata sicuramente quella di Bremer, che è stato costretto a terminare la sua stagione in largo anticipo a causa di un infortunio grave. Insieme a lui, anche Juan Cabal.
Ma non solo, anche Pierre Kalulu è stato costretto a restare ai box nonostante sia tornato da poco. Mentre Nicolò Savona ha svolto quest’oggi un lavoro personalizzato.
Anche per questo motivo nel mercato invernale la Vecchia Signora ha dovuto aggiungere innesti alla rosa come Lloyd Kelly e Renato Veiga, quest’ultimo costretto anche lui a restare fuori dai convocati a causa di un infortunio nelle ultime partite.
Futuro Kalulu, la Juventus non ha dubbi
La società non lavorerà solo al mercato in entrata con nuovi giocatori, ma ogni giocatore della Juventus è attentamente osservato e valutato in vista della prossima stagione. Resta solo chi ha dimostrato di poter indossare una maglia così importante. I bianconeri, per questo motivo, non hanno dubbi sul futuro di Kalulu. Di seguito riportati i dettagli secondo quanto scritto da calciomercato.com

La dirigenza bianconera vuole riscattare il cartellino del difensore Kalulu dal Milan. La Juventus, quindi, si impegnerà a versare nelle casse del club rossonero i restanti 14 milioni di euro in modo tale da far diventare Kalulu un calciatore della Juve a titolo definitivo.
Il difensore, classe 2000, è stato infatti uno dei pochi giocatori bianconeri arrivati quest’anno a convincere a livello individuale.