Koopmeiners sta trovando difficoltà in questa prima stagione in bianconero. Di seguito sono riportate le parole sul motivo e sul suo futuro.
Arrivato questa estate dopo tante attese e tra alte aspettative, la stagione di Teun Koopmeiners alla Juventus si sta rivelando abbastanza complicata. Il centrocampista, infatti, con la maglia bianconera sta trovando difficoltà.
Nelle ultime ore è uscita un’intervista al fratello del giocatore bianconero, Peer Koopmeiners, centrocampista dell’Az Alkmaar, che ha parlato di Teun, della sua stagione e del suo futuro a Gianlucadimarzio.com. Di seguito riportate le sue parole.
Koopmeiners, i motivi della difficoltà
Il fratello di Teun ha rilasciato un’intervista senza avere peli sulla lingua parlando anche dei motivi della difficoltà che il fratello sta avendo in questa stagione a Torino rispetto a Bergamo.

Peer ha, infatti, affermato che da fuori c’è tanta pressione soprattutto visto quello che è stato pagato.
“Ma la gente spesso non sa cosa vuol dire cambiare ambiente e doversi adattare a nuovi compagni di squadra, un nuovo allenatore e uno stile di gioco diverso. E poi a Torino ricopre un altro ruolo. Le persone a volte purtroppo sottovalutano tutto questo.”
Per Peer però non ci sono dubbi. Teun, infatti, vuole tornare ad essere il giocatore che era all’Atalanta e di conseguenza aiutare la squadra con gol e assist. Ogni giorno, infatti, il giocatore bianconero dà tutto per poter tornare a essere decisivo.
“È veramente solo una questione di tempo prima che tornerà a essere quello di Bergamo”.
Ha, inoltre, commentato anche il gol meraviglioso fatto a Verona.
“Non so perché non abbia esultato, ma Teun ha tante qualità. Sa bene che deve dare di più, ma prima o poi le qualità verranno fuori. C’è tanta pressione dato il prezzo del cartellino. Spesso si ignora cosa voglia dire cambiare compagni, squadra, allenatore.”
Il fratello sottolinea come a Torino, Teun ricopre un altro ruolo e di conseguenza sarà un valore aggiunto alla squadra quando ritornerà ad essere come prima.
“La gente non sa cosa accade alla Juventus, nemmeno io so tutto, ma so che non è facile. Ora deve ritrovare la felicità, il resto sarà una conseguenza.”
Il fratello non ha dubbi sul futuro di Teun: vuole la Juventus
Oltre alla stagione, Peer ha anche commentato il futuro di Teun affermando che giocare in quella posizione non lo aiuta, ma è una decisione dell’allenatore che è l’unica persona che bisogna ascoltare, ma il fratello sul futuro non ha dubbi.

Nessun rimpianto per il centrocampista bianconero che si sottolinea ancora una volta il suo amore per la Juventus.
“Non lo avevo mai visto così felice come quando mi ha mandato la foto della presentazione.”
Koopmeiner vuole rimanere a Torino, proprio alla Vecchia Signora che è uno dei più grandi club al mondo.