Dalla Spagna: “Arda Guler in Serie A”, la scelta sulla destinazione

Dalla Spagna fanno sapere che dopo Yildiz e Calhanoglu, la Serie A avrà un altro importante talento turco.

Questo, stando alle voci su Arda Guler che svelano proprio da Sport, dalla Spagna, per quella che è la possibilità di vederlo in uno dei top club in Serie A.

Nelle intenzioni del fuoriclasse turco, quella di trovare uno spazio che per ovvi motivi, non riesce a trovare con Bellingham, Mbappè, Vinicius e i tanti altri campioni della rosa ricca di talenti a disposizione di Carlo Ancelotti. Così come successe per Brahim Diaz e così com’è successo per Nico Paz, un altro talento del Real Madrid è pronto a fare le sue fortune nel campionato italiano.

Arda Guler in Serie A: dalla Spagna annunciano la destinazione

Dalla Spagna svelano che sarà in Italia che verrà “spinto” Arda Guler. Quasi più per volontà dello stesso Real Madrid, che vuole vedere crescere il proprio giovane talento.

L’ex Fenerbahce in realtà era tra le idee del Napoli, che non riuscì a competere con la concorrenza madrilena, che permise al club del Santiago Bernabeu di portarsi a casa il gioiello turco. E adesso, lo stesso calciatore, può dire addio a titolo definitivo, ma con il “solito” diritto di recompra messo in piedi dal club delle Merengues.

È attraverso quella che è l’occasione che si apre, per il calciomercato estivo, che la Juventus può mettersi in corsa per Arda Guler. Sul turco, svelano dalla stessa fonte, è forte l’interesse di due o tre squadre in Italia. E tra questa, ci sarebbe anche la Juve.

Chi prende Arda Guler in Serie A? La Juve ci proverà

In Serie A potrebbe essere cosa per Inter o Milan, ma il motivo è legato alla posizione di campo e alla titolarità che troverebbe in Serie A. Alla Juventus, Arda Guler, potrebbe vedere il posto “occupato” da Conceicao e il connazionale turco, mentre all’Inter o al Milan giocherebbe in posizioni diverse e che facciano più “al caso suo”, come vuole il Real Madrid che lo cede con l’intento di riprenderselo. Chiaro è che di fronte alla grande occasione che arriva per il turco, la Juve non si tirerà indietro considerando quanto in passato si è visto, per l’impatto che hanno in Serie A i giovani calciatori che arrivano da Madrid.

Arda Guler in Serie A come Nico Paz – SpazioJ (La Presse)

I dettagli dell’affare Arda Guler: colpo “alla Nico Paz”

“Alla Nico Paz”, è il colpo su Arda Guler. Fissando delle cifre per l’arrivo e con conseguenti altre cifre per il diritto di recompra, il turco potrebbe finire in Serie A. Sarà con questa operazione, oppure col prestito senza diritto di riscatto, che si vedrà il futuro del turco in Italia. Non ci sarebbero altre soluzioni, perché il Real Madrid non vuole separarsi definitivamente dal talento sul quale vogliono puntare, sì, ma solo per il futuro.

Gestione cookie