Novità Juve, futuro deciso a prescindere dalla Champions: conterà solo un fattore

Novità in casa Juventus: è stato deciso cosa fare per il futuro a prescindere dalla qualificazione in Champions League, conta soltanto un fattore.

Arrivano novità importanti in casa Juventus dopo l’Atalanta e la sconfitta che ha pesato parecchio sull’intero ambiente bianconero. Ecco cosa succederà da qui ai prossimi mesi: la società ha preso la sua decisione.

La Juventus continua ad avere come obiettivo minimo di questa stagione la qualificazione in Champions League per il prossimo anno. Piazzarsi tra le prime quattro in Serie A è un obbligo e non si possono commettere altri passi falsi. Anche perché questi renderebbero ancora più saturo l’ambiente e andrebbero a pesare ancora di più sulle casse del club.

Occhio però anche alla notizia che è arrivata nelle ultime ore perché sembrerebbe che la società abbia preso una decisione per la fine della stagione a prescindere da quanto accadrà con la Champions League. Ecco allora cosa filtra sul futuro.

Juve, da qui in avanti un fattore peserà più di tutto il resto sul futuro prossimo

A fare il punto della situazione in casa Juventus è stata ‘La Gazzetta dello Sport’ che ha ovviamente sottolineato l’importanza del piazzamento tra le prime quattro in classifica. Ma che ha anche sottolineato un altro fattore.

Juventus
Juve, da qui in avanti un fattore peserà più di tutto il resto sul futuro prossimo (LaPresse) – Spazioj.it

Nei mesi che restano dovrà, secondo il quotidiano, cambiare soprattutto un fattore: quello del feeling tra tecnico e spogliatoio, fondamentale per le gare che di volta in volta devono essere disputate e ovviamente per la crescita stessa della squadra. Solo così Thiago Motta potrà evitare di rischiare di perdere la panchina della squadra bianconera.

Gestione cookie