Clamoroso in casa Juventus: adesso può tornare Allegri, la pista diventa sempre più più concreta. Di seguito tutti i dettagli.
La Juventus sta vivendo un momento molto complicato e la sconfitta contro l’Atalanta, in casa sotto gli occhi del pubblico bianconero, non ha fatto altro che inasprire ancora di più l’ambiente.
Tante sono le indiscrezioni che stanno circolando in merito al futuro di Thiago Motta che sta inevitabilmente spaccando il tifo e l’ambiente intorno alla squadra e alla società. In tutto questo quadro poi occhio al nome di Massimiliano Allegri che è tornato a farsi sentire con parecchia insistenza.
Allegri torna alla Juventus? L’ultim’ora ha confermato la pista
Secondo ‘SportMediaset’, infatti, la Juventus starebbe prendendo in considerazione la possibilità di poter richiamare sulla panchina bianconera proprio Massimiliano Allegri. Nonostante i saluti forzati della scorsa stagione, il livornese potrebbe tornare in caso di esonero (tanto immediato quanto a fine stagione) di Thiago Motta.

La società starebbe pensando all’ex tecnico bianconero per due motivi principali: la capacità si di sistemare la rosa, portando giocatori di esperienza laddove ci siano ‘buchi’, e la capacità di sapersi adattare ai giocatori che ha a disposizione. Specialmente quelli per cui la Juventus ha investito parecchio come Koopmeiners, Douglas Luiz, Nico Gonzalez…