Serie A, Juventus Atalanta: Juan Cuadrado nel mirino dei tifosi della Juventus. Ecco cosa sta succedendo all’Allianz Stadium.
All’Allianz Stadium di Torino sta andando in scena il match tra Juventus ed Atalanta. I bianconeri rincorrono la posizione necessaria per la qualificazione alla prossima Champions League ma la gara di stasera potrebbe migliorare ancor di più i piani della Vecchia Signora. Con una vittoria, infatti, la squadra di Motta aggancerebbe l’Atalanta al terzo posto a quota 55 punti.
Juventus Atalanta, fischi assordanti per l’ex Cuadrado
D’altro canto, per mantenere vive le speranze scudetto Gian Piero Gasperini ha optato per una formazione capace di mettere in difficoltà la formazione avversaria soprattutto sul piano atletico. Di conseguenza nel tridente offensivo è stato schierato a sorpresa Juan Cuadrado: un grande ex di turno. Il numero 7 dell’Atalanta non è stato accolto nei migliori dei modi dai tifosi della Juventus.

Negli occhi del pubblico juventino, infatti, è rimasto il trasferimento del colombiano all’Inter nel 2023 ma soprattutto il suo atteggiamento durante i festeggiamenti per la vittoria del 20esimo scudetto dei nerazzurri. Pertanto, ad ogni tocco di palla viene costantemente fischiato dai suoi ex tifosi con cui ha condiviso tanti successi in carriera.
L’esterno ex Fiorentina, però, non è rientrato in campo dopo l’intervallo per via di un risentimento al flessore destro. Al suo posto è entrato Brescianini.