Juventus Atalanta, lo Stadium completamente sfiduciato dopo lo 0-4: il pubblico va via prima della conclusione della partita.
La Juventus di Thiago Motta ha toccato il fondo. Questa sera all’Allianz Stadium contro l’Atalanta si è vista soltanto una squadra in campo. Nonostante le alte aspettative della vigilia, la Vecchia Signora ha deluso e la squadra di Gasperini sta dilagando nella casa bianconera. Al gol di Lookman si sono scatenati fischi e la pazienza del pubblico juventino si è ormai palesemente esaurita: ecco la reazione.
Juventus Atalanta, i tifosi non ci stanno: Stadium quasi deserto
Dopo la doppia eliminazione tra Coppa Italia e Champions League, i tifosi della Juventus nutrivano comunque una certa fiducia per ciò che si stava creando lì in alto in classifica con il rallentamento di Inter, Napoli ed Atalanta. Di conseguenza, i supporters juventini sono accorsi in numerosi allo Stadium.

Al contrario, dopo il quarto gol nerazzurro firmato Lookman, gli spettatori hanno deciso di abbandonare in massa lo stadio, lasciando alcuni settori dell’impianto sportivo quasi deserti. Una bruttissima figura che nessuno si sarebbe mai aspettato fino a qualche ora fa e che adesso mette seriamente in bilico la posizione di Thiago Motta.