“Scoprirò chi lo ha pagato”: la denuncia di Conceicao

A dir poco clamoroso lo scenario che si è aperto in Serie A, in merito alle vicende che riguardano il papà di Francisco Conceicao.

L’allenatore del Milan ha preso voce in conferenza, alzando un polverone non da poco, per quella che è la notizia circolata nel corso delle ultime ore.

Il portavoce di Conceicao si è dimesso, a causa di quanto è successo tra la giornata di ieri e oggi, con Sergio Conceicao che ha scelto di rispondere annunciando la denuncia per quanto farà valere “nelle sedi opportune”. Il papà del figlio d’arte della Juventus si è infatti sfogato nel giorno della vigilia del match che giocherà il Milan, contro il Lecce.

Conceicao sbotta in conferenza: annunciata la denuncia

Partirà con destinazione Lecce, il Milan, impegnato nel match che quasi è da dentro o fuori per Conceicao, che non se la passa benissimo al club rossonero.

Il padre del calciatore della Juventus, allenatore del Milan, ha scelto di sfogarsi duramente annunciando pubblicamente quella che è la sua denuncia a carico del suo ormai ex portavoce.

“Scoprirò chi lo ha pagato”, per parlare male di lui, si intende, dopo le dimissioni di questa mattina del suo portavoce. L’allenatore portoghese sbotta e in conferenza stampa ha spiegato quella che è la sua delicata posizione al Milan, che si trascina sin da quando ha salutato il Porto.

La denuncia di Conceicao - SpazioJ (La Presse)
La denuncia di Conceicao – SpazioJ (La Presse)

La denuncia di Sergio Conceicao: sfogo in conferenza

È stato chiaro Sergio Conceicao, in conferenza stampa. La denuncia ai danni del suo ormai ex portavoce, che si è separato ufficialmente dal ruolo di collaboratore del portoghese: “Mi dispiace di questa situazione. Non se lo ha pagato qualcuno per dire quello che ha detto. Mi dispiace per la situazione con questo ex collaboratore, ne risponderà nelle sedi legali. Sono uscito dal Porto con una situazione non proprio bella e fino ad oggi non ne ho ancora parlato. Immagina se sono qui a lavorare e mi metto a parlare di cose così delicati. Scoprirò chi l’ha pagato e soprattutto perché l’ha fatto”.

Conceicao rompe il silenzio sul suo ex portavoce
Conceicao rompe il silenzio sul suo ex portavoce – SpazioJ (La Presse)

Cosa è successo con Conceicao? Le accuse sono gravissime

Le accuse sono gravissime e riguardano Sergio Conceicao. Ma cosa è successo con il suo ormai ex portavoce? Alla stampa, ha dichiarato apertamente l’insoddisfazione manifestata proprio da Conceicao. Tra i punti sollevati, quello dell’essersi sentito “lasciato solo” dalla dirigenza rossonera, ritenendo pure inadeguate le strutture a Milanello. Cosa che però non è stata confermata e ufficialmente smentita da Conceicao stesso, in conferenza stampa. Questo, ha portato alle dimissioni dello stesso portavoce, che però dovrà rispondere nelle sedi legali per quanto denunciato dall’allenatore del Milan.

Gestione cookie