Mercato Juventus, due bianconeri sono pronti all’addio: le ultime

La Juventus lavorerà nella prossima finestra di mercato sia in entrata che in uscita. Ad oggi due nomi sono in bilico, di seguito riportate le ultime novità.

Una stagione di alti e bassi per la Juventus caratterizzata da vittorie, molti pareggi e pesanti sconfitte che hanno visto i bianconeri uscire dalla Champions League e dalla Coppa Italia già a febbraio. Competizioni che erano obiettivi predisposti a inizio stagione.

La squadra di Thiago Motta, però, è consapevole delle tante partite che ci sono in programma e quindi deve lasciare alle spalle il passato per concentrarsi sui prossimi appuntamenti della Serie A.

In campionato, infatti, è al quarto posto in solitaria dopo aver ottenuto una striscia di vittorie. Domenica sera, 9 marzo alle 20.45 però, andrà in scena la tanto attesa partita contro l’Atalanta. Un avversario non facile, che verrà a Torino per i tre punti della vittoria.

La Juventus, in caso di vittoria, andrebbe a pari punti contro l’Atalanta posizionandosi così al terzo posto in classifica e chissà qualche tifoso potrebbe iniziare anche a sognare per un eventuale lotta scudetto anche se consapevoli della difficoltà.

Juventus, addio di Douglas Luiz sempre più vicino

La Vecchia Signora oltre il campo lavora fuori anche dal rettangolo verde con uno sguardo attento in vista delle prossime mosse di mercato che si andranno a fare nella prossima finestra estiva.

La società, infatti, studia sia per quanto riguarda le entrate, ma anche e soprattutto le uscite. Due sono i nomi dei bianconeri che potrebbero lasciare Torino secondo quanto riportato dal giornalista Gianni Balzarini sul proprio canale Youtube. Di seguito le sue parole

Douglas Luiz
Juventus, addio di Douglas Luiz sempre più vicino (lapresse)- rompipallone.it

Il primo giocatore che secondo il giornalista precedentemente citato potrebbe lasciare la Juventus è Douglas Luiz.

“Quanto a Douglas Luiz non penso che rimarrà alla Juventus nella prossima stagione. Però tutto potrebbe effettivamente accadere, le sensazioni sono queste qua.”

Il centrocampista è arrivato questa estate; eppure, ha deluso le aspettative sia della società, ma anche dei tifosi. Non solo in campo, ma anche fuori a causa dei tanti infortuni che ha avuto sino ad oggi.

Non solo Douglas Luiz, anche Vlahovic potrebbe lasciare la Juve

Il secondo nome secondo il giornalista Balzarini è quello dell’attaccante Dusan Vlahovic. Di seguito riportate le sue parole.

Dusan Vlahovic
Non solo Douglas Luiz, anche Vlahovic potrebbe lasciare la Juve (lapresse)- spazioj.it

Secondo il giornalista il calciatore serbo è ormai ai titoli di coda con la Juventus. Il gesto fatto lunedì sera dopo la partita, inoltre, per lui sarebbe la conferma del possibile addio.

“Così come Vlahovic: lunedì si è lasciato nello scattare selfie con tutti i tifosi a fine partita. Questi sono i classici gesti per lasciare un po’ il ricordo nei tifosi. Una maniera di salutare un po’ a rate e tifosi, visto che la sua annata si concluderà qui.”

Per Balzarini, infatti, al momento non ci sono margini per sbloccare il 99,9% della certezza che lascerà la Vecchia Signora.

Gestione cookie