Attenta Juve, l’obiettivo potrebbe sfumare: destinazione Premier

La Juve lavora sulle prossime mosse di mercato, ma deve fare attenzione anche alle altre squadre che hanno puntato gli stessi obiettivi. Di seguito riportate le novità

Occhi puntati sia sul campo ma anche sul prossimo mercato. Nonostante l’uscita dalla Coppa Italia e dalla Champions League, la Juventus deve lottare ancora in Serie A dove tutto ancora può succedere.

Attualmente è al quarto posto in solitaria, ma domenica sera, all’Allianz Stadium, andrà in scena la partita contro l’Atalanta. Un match davvero importante che potrebbe cambiare un po’ le sorti del campionato.

Thiago Motta e la sua squadra, però, sanno bene che il calendario è ancora tanto lungo e che bisogna pensare partita dopo partita specialmente perché la Juventus deve ancora affrontare diverse squadre che lottano per i posti in Europa.

Mercato Juve, sfuma l’obiettivo di Sesko

La Juve lavora senza soste anche in vista del prossimo mercato per non trovarsi impreparata. L’obiettivo della società bianconera è quello di migliorare e rendere ancora più competitiva la rosa in vista delle prossime competizioni che dovrà disputare con la voglia di arrivare fino in fondo.

Difesa e attacco sono due dei reparti su cui la Juventus si muoverà per aggiungere nuovi innesti. Nella scorsa finestra di mercato la Vecchia Signora si è informata su per Benjamin Sesko, attaccante classe 2003 del Lipsia. Su di lui, la prossima estate, però ci saranno nuove novità importanti. Di seguito riportate.

Sesko
Mercato Juve, sfuma l’obiettivo di Sesko (lapresse)- spazioj.it

Nella prossima estate, per il giocatore classe 2003, si dovrebbe attivare la clausola rescissoria di 80 milioni di euro.

Stando alle ultime indiscrezioni riportate soprattutto dai media inglesi, la squadra che è in pole per comprare l’attaccante è l’Arsenal di Arteta.

Non ci saranno sconti per il giocatore, la dirigenza dei Gunners dovrà fare quindi uno sforzo importante per acquistare il gioiello del Lipsia. Di conseguenza, a queste cifre, il club bianconero potrebbe rimanere a guardare senza affondare il colpo.

Sul giocatore sono presenti anche Manchester United e Chelsea, oltre la squadra già precedentemente citata.

Juventus, due nomi per la difesa

Oltre l’attacco, la Juventus ha puntato già due nomi per migliorare la difesa bianconera anche in vista del Mondiale per il Club. Di seguito riportati i due giocatori vicini a vestire la maglia bianconera.

Coppola
Juve, due nomi per la difesa (lapresse)- spazioj.it

La Vecchia Signora, per l’estate, ha già prenotato il difensore del Verona classe 2003, Diego Coppola. Il cartellino del giovane difensore potrebbe essere valutato vicino ai 12 milioni di euro.

Non solo Coppola, ma i bianconeri non hanno dubbi anche sul prossimo nome in difesa ed è quello di David Hancko. Già nella finestra di mercato è stato vicino a vestire la maglia della Juventus, ma l’accordo non si era finalizzato; così Giuntoli proverà a prenderlo in estate.

Gestione cookie