La Juve ha rialzato la testa e, contro il Verona, ha fatto quello che doveva fare: vincere. Occhio però al titolarissimo e a cos’è trapelato.
La Juventus non ha commesso passi falsi contro il Verona e ha approcciato la gara come doveva: con cattiveria e voglia di vincere. Così ha messo in cassaforte altri tre punti in classifica e ha accorciato dalla prima, l’Inter, portandosi a un pesante meno sei.
Il giorno dopo il match casalingo disputato contro il Verona, si sta facendo anche il punto della situazione per comprendere cos’ha funzionato di più e cosa di meno. Quindi per comprendere su cosa bisogna lavorare di più.
Juve, ecco cosa non ha funzionato al 100% con il Verona: un titolarissimo ha ancora qualche problema
La Juventus sa che c’è ancora qualcosa da dover correggere e migliorare. A tal proposito, ‘La Gazzetta dello Sport’, ha sottolineato cosa non ha funzionato contro il Verona. O meglio chi, visto che il protagonista di un’approfondita disamina è stato i profilo di Nico Gonzalez.

Secondo il quotidiano sportivo, infatti, l’argentino non è andato oltre il 5,5 per la prestazione alla 27esima di Serie A. La giustificazione dell’insufficienza? “Non fa errori ma neppure cose egregie ed è troppo marginale nel gioco della Juventus. Una sponda di testa per Kolo Muani e un tiro respinto da Montipò”, si legge. Un fattore questo su cui Thiago Motta è chiamato a lavorare senza se e senza ma.