Calciomercato Juventus, pronto un doppio colpo da oltre 40 milioni

Il calciomercato Juventus si prepara ad una sessione estiva da decine di milioni di euro: ecco il piano di Giuntoli

La Juventus è completamente concentrata al finale di stagione. I bianconeri sono rimasti con solamente il campionato dato che con il PSV è arrivata l’eliminazione in Champions League mentre con l’Empoli quella in Coppa Italia, un “uno-due” terrificante per gli uomini di Thiago Motta.

Tra il sogno Scudetto e l’obbligo del quarto posto, i bianconeri avranno davanti a sé undici partita da giocare con il coltello tra i denti tra cui gli scontri diretti contro Atalanta, Fiorentina, Roma, Bologna e Lazio che occupano più o meno le stesse posizioni dei bianconeri.

Calciomercato Juventus, Giuntoli pronto al colpaccio

Il calciomercato di gennaio ha portato alcuni colpi importanti a Torino come per esempio Kolo Muani e Renato Veiga. I bianconeri si occuperanno di parlare rispettivamente con Paris Saint Germain e Chelsea per cercare di assicurarsi i due sopracitati a titolo definitivo.

Conceicao
Juventus, Francisco Conceicao è ad un passo dal riscatto (Lapresse) – spazioj.it

Infatti sia l’attaccante che il difensore sono in prestito sono in prestito senza diritto di riscatto, a differenza di Kalulu e Conceicao che la Juventus è intenzionata ad assicurarsi anche per i prossimi anni. D’altronde entrambi hanno fornito prestazioni molto positive in questa stagione.

Il difensore del Milan ha una clausola di riscatto fissata a 14 milioni più bonus, una cifra che sta dimostrando ampiamente di avere: solo l’infortunio ha interrotto le prestazioni positive del francese, che però è tornato in campo col Verona. Per Conceicao invece verrano investiti 30 milioni.

Gestione cookie