L’attaccante francese è sempre più al centro del progetto bianconero. La Vecchia Signora ha preso una decisione molto importante sul futuro del giocatore
La Juventus e Kolo Muani: un matrimonio che continuerà? Questa è una domanda che in molti si fanno e alla quale fino ad oggi non è stato possibile dare una risposta. I bianconeri, come spiegato in più di un’occasione, spingono per proseguire con il francese, ma ci sono diverse questioni da valutare e per il momento si è solamente nel campo delle ipotesi. Naturalmente le prestazioni del giocatore non stanno passando inosservate alla dirigenza juventina che sarebbe al lavoro per trovare la giusta soluzione.
E, secondo le informazioni de La Gazzetta dello Sport, sarebbe stato individuato il modo giusto per provare a confermare Kolo Muani alla Juventus anche la prossima stagione. Una operazione di calciomercato non sicuramente facile, ma la volontà di provarci c’è e per questo motivo non ci resta che attendere la fine della stagione per avere un quadro sicuramente molto più chiaro.
Kolo Muani resta alla Juve: la strategia di Giuntoli
Con Vlahovic sempre più lontano, la Juventus è pronta a puntare su Kolo Muani. Il francese in questa parte di stagione ha dimostrato di poter davvero fare la differenza e per questo motivo alla Continassa si sta lavorando in maniera intensa per arrivare ad una sua conferma. Difficile in questo momento capire come visto che si parla anche della possibilità di uno scambio con il serbo. Ma la strategia di Giuntoli sarebbe un’altra e bisognerà capire se i parigini diranno di sì.
L’idea del direttore sportivo bianconero sarebbe quella di ottenere un prestito di un altro anno fissando un diritto o obbligo di riscatto intorno ai 40 milioni di euro nel 2026. Una strategia che consentirebbe anche di piazzare un secondo colpo in attacco nel prossimo calciomercato in caso di partenza di Vlahovic e quindi vedremo se sarà così oppure no.

La volontà della Juventus è sicuramente quella di confermare Kolo Muani nel prossimo calciomercato. L’idea è molto chiara, ma naturalmente si è nel campo delle ipotesi e bisognerà capire come si evolverà il tutto. Di certo il calciatore rappresenta una risorsa importante per l’intero gruppo e riprenderlo consentirebbe di fare un salto importante di qualità considerate anche le grandi difficoltà che i bianconeri hanno avuto in questa stagione nel reparto offensivo.