Juve: incontro dopo il match, si chiude per il talento azzurro

Giuntoli continua ad essere molto attivo sul calciomercato. I bianconeri sono pronti a chiudere una trattativa per anticipare la concorrenza

È una Juventus che inizia a muoversi sul calciomercato. La stagione si può raddrizzare rientrando in parte nella lotta Scudetto, ma c’è comunque una certezza: ovvero la necessità di un cambio di passo dopo le difficoltà avute in questa annata. Da qui il fatto che la società sta lavorando per individuare i giocatori ideali da dare al tecnico. I ragionamenti e le valutazioni sono in corso e presto si potrebbe entrare nel vivo delle trattative.

Stando a quanto riferito da Giovanni Albanese, la Juventus questa sera contro il Verona seguirà da vicino un talento azzurro. Una sorta di occasione per capire meglio le sue qualità e decidere se affondare il colpo oppure no. Non è assolutamente un nome nuovo per i bianconeri, ma ora il club sembra essere pronto a rompere gli indugi e provare a regalare il calciatore al prossimo tecnico anche anticipando la concorrenza.

Calciomercato Juve: blitz di Giuntoli, concorrenza anticipata

La partita contro il Verona è l’occasione per vedere da vicino uno degli obiettivi di calciomercato della Juventus e non è da escludere che ci possa essere anche un primo contatto con il club scaligero. Al momento si è nella fase di valutazione e di riflessione e non c’è nessuna trattativa in corso. Ma la sfida di questa sera potrebbe dare il via ad un dialogo tra le due dirigenze per magari capire la fattibilità di questa operazione.

Nel mirino della Juventus è finito Diego Coppola. Il centrale, seguito da vicino dal Napoli e da altre big italiane, si sta mettendo in mostra con prestazioni solide e i bianconeri un pensierino in ottica calciomercato estivo lo stanno facendo. Questa sera Giuntoli lo seguirà con molta attenzione e vedremo se magari inizierà ad allacciare dei contatti con il Verona per capire meglio cosa potrà succedere.

Coppola durante un riscaldamento
Calciomercato Juve: blitz di Giuntoli, concorrenza anticipata (Lapresse) – spazioj.it

La volontà dei bianconeri è sicuramente quella di fare un tentativo per Coppola nel prossimo calciomercato. La Juventus naturalmente deve muoversi in anticipo per anticipare la concorrenza e la partita di questa sera potrebbe essere l’occasione giusta per capire la fattibilità dell’operazione. Naturalmente siamo ancora nella fase embrionale e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se si potrà arrivare davvero alla fumata bianca oppure si andrà su altri obiettivi.

Gestione cookie