Dumfries distrugge la Juventus: colpo durissimo al club bianconero, le parole del terzino sono clamorose
L’Inter ieri sera non è andata oltre l’1-1 contro il Napoli in una gara dominata dagli azzurri sebbene il pareggio sia arrivato solo all’87’ con rete di Billing. E così un punto a testa per la prima e seconda della classe, con distanze invariate anche dall’Atalanta, bloccata sullo 0-0 dal Venezia, nel risultato a sorpresa del sabato della 27ma giornata di Serie A.
La Juventus ne potrebbe approfittare domani: in caso di successo contro il Verona i bianconeri potrebbero ridurre notevolmente le distanze dalla testa della classifica. Con i tre punti, infatti, la Juve si porterebbe a -6 dai nerazzurri e rientrerebbe di diritto ed ufficialmente nella lotta scudetto.
Nonostante una stagione tutt’altro che indimenticabile e con moltissimi infortuni, la Juve avrebbe la possibilità di lottare per il titolo fino alla fine della stagione, dando di fatto un senso agli ultimi mesi di stagione in attesa della prima edizione del Mondiale per Club.
Dumfries, nessuna speranza per i bianconeri: pazzesco
L’aritmetica, d’altronde, darebbe grandi chance alla Juve. Eppure c’è chi la dimentica. E chissà se si tratta di una dimenticanza oppure di una presa di posizione più che voluta. Fatto sta che Dumfries, terzino dell’Inter, uno dei migliori della formazione nerazzurra nell’ultimo periodo, si è così espresso ai microfoni di Mediaset dopo il pari del Maradona.

“Si, è una corsa a tre squadre” ha sottolineato, evidenziando come in corsa per il titolo vi siano tre club: oltre all’Inter, naturalmente, vi sono anche Napoli ed Atalanta. Zero speranze, quindi, per la Juve chiamata ora a smentire il cursore olandese.