Lunedì sera andrà in scena Juventus Verona, match valevole per la 27esima giornata di campionato: un’ottima occasione di riscatto
Domani andrà in scena una partita impossibile per la Juventus di Thiago Motta. Dopo l’eliminazione in Coppa Italia per mano dell’Empoli, i bianconeri devono assolutamente riscattarsi e la sfida contro il Verona tra le mura amiche è probabilmente la migliore delle possibilità.
Gli scaligeri sono 14esimi con 26 punti in 26 partite e sono reduci da soli tre gol fatti negli ultimi cinque match disputati. I bianconeri invece, prima del ko in Coppa Italia, arrivano da tre successi consecutivi in casa tra Empoli (in campionato) e Inter in campionato più PSV in Champions League.
Juventus Verona, le ultime dai gialloblu: l’assenza pesante
Paolo Zanetti, allenatore del Verona, ha diramato le convocazioni ufficiali del club scaligero, chiamando 26 calciatori per la sfida in trasferta contro la Juventus all’Allianz Stadium di Torino, in programma lunedì 3 marzo alle ore 20.45 per chiudere il 27esimo turno di campionato.

Il grande assente sarà Daniel Mosquera, attaccante fisico degli scaligeri, che dunque non sarà a disposizione per il monday night. Il motivo? Un risentimento muscolare accusato durante l’allenamento del venerdì. Tutti disponibili gli altri, alla caccia di punti fondamentale salvezza:
2 Oyegoke
4 Daniliuc
5 Faraoni
6 Valentini
7 Lambourde
8 Lazovic
9 Sarr
10 Niasse
11 Tengstedt
12 Bradaric
14 Livramento
15 Okou
19 Slotsager
20 Kastanos
22 Berardi
24 Bernede
27 Dawidowicz
31 Suslov
33 Duda
34 Perilli
38 Tchatchoua
42 Coppola
72 Ajayi
80 Cisse
87 Ghilardi