Thiago Motta esulta per il rientro in gruppo del titolarissimo in casa Juventus, l’ultim’ora dalla Continassa.
Archiviata l’atroce eliminazione dalla Coppa Italia contro l’Empoli, la Juventus è tornata a lavorare alla Continassa per preparare il monday night della 27esima giornata di Serie A contro l’Hellas Verona. I bianconeri scenderanno in campo dopo tutte le altre compagini del campionato italiano in questo turno e dunque avranno la pressione di non poter sbagliare contro gli scaligeri.
Per gli uomini di Thiago Motta sarà una sfida importante anche per rimuovere le scorie di quanto successo mercoledì sera contro i toscani. In casa Vecchia Signora, però, c’è anche chi in settimana non ha potuto prendere parte ai quarti di finale di Coppa Italia poiché infortunato. Tra questi, spicca sicuramente il nome di Pierre Kalulu, che – quando è stato a disposizione – non è sceso in campo solo in due partite questa stagione. Ora, Thiago Motta può esultare: il difensore francese è tornato ad allenarsi in gruppo.
Ultim’ora Juventus dalla Continassa, Pierre Kalulu è tornato ad allenarsi in gruppo
Arrivano buone notizie dalla Continassa per Thiago Motta. Secondo quanto rivelato da Giovanni Albanese, il tecnico italo-brasiliano può esultare per il rientro in gruppo di Pierre Kalulu.

Il difensore classe 2000 si era fermato nei primi minuti di Juventus-Benfica dello scorso 29 gennaio a causa di un problema muscolare.
Kalulu torna in gruppo, l’infortunio subito contro il Benfica e cosa filtra verso il Verona
Gli esami strumentali svolti il giorno seguente, hanno poi evidenziato una lesione di basso grado del tendine del muscolo semimembranoso della coscia destra. Il difensore di proprietà del Milan, si è trovato dunque costretto a saltare sette partite per infortunio.

In stagione, fino a quel momento, non aveva giocato solamente in due incontri: contro la Roma e contro il Parma. Ora, Kalulu – che aveva debuttato con la Juventus contro gli uomini di Zanetti – torna a disposizione proprio contro gli scaligeri contro i quali sarà, a meno di colpi di scena, convocato da Thiago Motta.