Calciomercato Juve, l’obiettivo si avvicina: l’annuncio del tecnico

Il tecnico della formazione in forza in Serie A lancia un messaggio sull’obiettivo della Juve, i tifosi sognano il gran colpo.

In seguito alla deludente stagione in corso, la Juventus è chiamata a compiere un ottimo lavoro sul mercato. Cristiano Giuntoli è già in prima linea per donare un nuovo volto alla formazione bianconera che necessita di nuovi volti in squadra. Tra i primissimi obiettivi c’è un attaccante in forza nel campionato di Serie A che fa particolarmente gola al Football Director della Vecchia Signora, pronto a lasciare la propria squadra nella prossima finestra di calciomercato. L’annuncio del tecnico sul pupillo del club juventino lascia sognare i tifosi.

Juve su Lucca, Runjaic chiarisce: “Il gruppo viene prima di tutto”

Kosta Runjaic, allenatore dell’Udinese, si è espresso su Lorenzo Lucca. Il centravanti dei friulani è reduce da un discusso episodio legato al calcio di rigore da lui calciato nell’ultima partita, che però spettava al compagno Thauvin. Il matrimonio dell’attaccante con l’Udinese sembra essere prossimo a rompersi, con la Juventus che fiuta il gran colpo. Di seguito, intanto, quanto sottolineato dal tecnico in conferenza stampa:

Lucca
Lucca in rottura con l’Udinese? Parla Runjaic – Lapresse – spazioj

“Ne abbiamo parlato a livello interno, Lucca si è già scusato anche pubblicamente citando la frase ‘Volevo essere un duro’ sui social. Sono episodi negativi che possono avere riflessi però positivi, abbiamo posto l’accento sul fatto che il gruppo viene prima di tutto, i valori che rappresentiamo devono farli tutti propri. E’ un singolo caso, non bisogna andare oltre rispetto a quanto accaduto nella singola partita, c’è una buona atmosfera in squadra.

Lucca è stato molto attivo negli allenamenti. Mi aspetto che domani lavori molto per la squadra e che sia pericoloso in zona gol, spero che possa fornire una buona prestazione e che possa segnare il maggior numero di gol possibili per lui e per noi”.

Lucca, l’addio è sempre più vicino: si fa strada la permanenza in Serie A

I top club di Serie A sono attenti al futuro di Lorenzo Lucca. Il centravanti italiano è sempre più vicino a lasciare Udine, con la Juventus pronta ad approfittarne. All’ex Ajax, infatti, potrebbe essere affidata la guida del reparto offensivo dei bianconeri per le prossime stagioni.

Lucca
Lucca pronto a lasciaree Udine, Juventus alla finestra – Lapresse – spazioj

Sarà necessario, tuttavia, presentare una ricca proposta alla proprietà Pozzo che non si priverà del calciatore più importante con grande facilità.

Gestione cookie