Vlahovic via dai bianconeri a fine stagione, il lungo addio per salutarsi con un buon ricordo da tutti i punti di vista: il serbo favorisce l’arrivo di chi prenderà il suo posto
L’ultimo periodo, per lui, è stato piuttosto difficile, con esclusioni in serie dal campo e una discesa ai margini della Juventus. Ha tenuto duro, però, recuperando un atteggiamento propositivo nonostante tutto e non lasciandosi abbattere dal nervosismo. Dusan Vlahovic, tornato in campo, ha colpito subito, bagnando il suo rientro da titolare con il gol decisivo a Cagliari dopo appena 12 minuti di gioco. Una rete fondamentale per ottenere la quarta vittoria consecutiva in campionato, appropriarsi del quarto posto e lanciare la volata finale per il quarto posto che vale il ritorno in Champions.
Il serbo aveva anche sfiorato il gol che avrebbe potuto mantenere i bianconeri in Europa, contro il Psv Eindhoven, colpendo in maniera molto sfortunata il palo nei tempi supplementari in Olanda. Anche se la sua partenza da Torino, con rinnovo di contratto ormai impossibile, appare certa e dunque il giocatore non rientra nei piani futuri, può ancora essere parte integrante della squadra e aiutarla nel finale di stagione.
Un clima più sereno e un maggiore utilizzo da parte di Thiago Motta del giocatore farebbe comodo a tutti. Vlahovic è pronto a fare la sua parte per congedarsi degnamente, prendendo anche una decisione fondamentale per il suo futuro, che può agevolare l’arrivo del suo erede.
Vlahovic aspetta la Premier League: la Juve punta lo scambio con Zirkzee
L’attaccante, come riportato da ‘Tuttosport’, è in attesa della Premier League, campionato dove vorrebbe mettersi alla prova. In Inghilterra ci sono tanti estimatori, l’ideale per la Juve sarebbe una cessione al Manchester United.

I ‘Red Devils’, ancora una volta, dovranno rivoluzionare la squadra e soprattutto il reparto offensivo. Zirkzee sta vivendo una stagione da incubo e la Juventus potrebbe proporre uno scambio alla pari tra i due giocatori, ipotesi che accontenterebbe tutti. Incluso l’olandese e Thiago Motta, che avrebbe di nuovo il suo pupillo.
Zirkzee e tutto su Kolo Muani: l’attacco del dopo Vlahovic
Per l’allenatore italobrasiliano, sarebbe un gran colpo ricomporre il binomio che aveva funzionato così bene a Bologna. L’olandese sarebbe il perfetto alter ego di Kolo Muani, che ha conquistato tutti.

Non facile confermare il francese, ma la Juventus ci proverà. La missione primaria ora è diventata convincere il Psg a lasciare il giocatore a Torino. Cosa che potrebbe andare in porto con un rinnovo del prestito oneroso e successivo riscatto nel 2026.