Infortunio Douglas Luiz: comunicato ufficiale e tempi di recupero, che botta!

Infortunio Douglas Luiz, arriva il comunicato ufficiale: svelati anche i tempi di recupero

Ancora un infortunio, ancora una lesione, ancora una diagnosi che toglie a Tiago Motta per diverse settimane un elemento della rosa. Ormai probabilmente il tecnico avrà fatto il callo a questo tipo di notizie e chissà se non stia meditando qualche tipo di pellegrinaggio, magari a Lourdes che pure non dista molti chilometri da Torino.

Fato sta che il tecnico ha perso un altro elemento e viaggia ormai ad un infortunato al giorno. Se ieri la brutta notizia era arrivata dal problema a Savona, che ha messo in estrema emergenza la Juve per quanto riguarda il reparto difensivo, stavolta è il centrocampo a perdere una pedina.

A Cagliari è uscito infortunato Douglas Luiz, un problema alla coscia che ha costretto Motta alla sostituzione. Ebbene, gli esami effettuati presso il J|Medical non hanno dato buone notizie, anzi.

Douglas Luiz, l’infortunio: il comunicato

Come si legge dal bollettino, infatti, gli esami a cui si è sottoposto il centrocampista brasiliano hanno evidenziato “una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra“. Insomma, un altro brutto colpo per il tecnico considerato come dovrà restare fuori qualche settimana.

Douglas Luiz
Douglas Luiz, l’infortunio: il comunicato (Ansa Foto) – SpazioJ

Già, ma quanto resterà fermo il centrocampista? Stando a quanto afferma Sky Sport il brasiliano si rivedrà direttamente dopo la sosta, quindi tra un mese. Salterà i prossimi appuntamenti con Motta che avrà una rotazione in meno in mediana.

Gestione cookie