Cagliari Juventus, arrivano le dichiarazioni di Federico Gatti e Dusan Vlahovic ai microfoni di Dazn nel post partita.
La Juventus di Thiago Motta vince a Cagliari e sale in classifica al quarto posto, a +2 sulla Lazio di Baroni. Nonostante le molteplici difficoltà, Dusan Vlahovic ha deciso la partita con un gol fondamentale per i tre punti e la squadra pare aver reagito bene a seguito dell’eliminazione ai playoff di Champions League. Sul momento bianconero Federico Gatti e lo stesso Vlahovic hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn.
Gatti e Vlahovic sulla stessa frequenza: “Dobbiamo gestire meglio il vantaggio”
Sull’importanza dei tre punti e sulla gestione della gara, Gatti ha affermato:
“Era troppo importante ripartire. La vittoria è la cosa più importante. Dobbiamo gestire meglio quando siamo in vantaggio. La Champions è un obiettivo importante e la classifica è corta“.
In merito all’unità del gruppo, ha sottolineato:
“Gruppo? Non ci si nasconde è stata una durissima batosta in Champions. Tutto serve per crescere. Era troppo importante vincere stasera”.

Inoltre, Vlahovic ha parlato della sua prestazione e sul dualismo con Kolo Muani:
“Sono contento per il gol ma soprattutto per i tre punti. L’esultanza del canestro era per i fisioterapisti. Sto vivendo questo periodo con grande serenità. Non mi pesa il dualismo, sono un professionista e sono pronto a questo. Il mio compito è dare il massimo e lo faccio“.
Sulla compattezza della squadra, ha aggiunto:
“Se vogliamo crescere come squadra e aumentarne il valore non possiamo soffrire così nel secondo tempo. Il Cagliari soprattutto in casa è difficile da battere ma dobbiamo fare comunque meglio. Sono contentissimo e penso già alla prossima”.