Problema con Koopmeiners: il motivo, la rivelazione di TS

Arriva una rivelazione particolare su Koopmeiners, il quotidiano torinese svela un particolare problema che affligge il giocatore olandese

Serviva una reazione, alla Juventus, e quella è arrivata. Dopo la dolorosa eliminazione in Champions League, i bianconeri hanno trovato riscatto in campionato, vincendo a Cagliari una trasferta fondamentale per la corsa al quarto posto. In Sardegna, ha deciso una rete di Vlahovic tornato titolare, gol che significa quarto successo di fila in Serie A e occasione capitalizzata per occupare, al momento, il quarto posto in solitaria, sfruttando i risultati negativi delle altre concorrenti. Segnali incoraggianti, da questo punto di vista, per Thiago Motta e soci, che hanno la possibilità di concludere in crescendo il torneo, se confermeranno le impressioni positive.

Diversi giocatori bianconeri si sono espressi, contro il Cagliari, a ottimi livelli. Non è stato così, però, ancora una volta per qualcuno. Ennesima partita sotto tono di Teun Koopmeiners. L’olandese continua, suo malgrado, a essere molto lontano dai livelli cui aveva abituato gli osservatori del campionato italiano. Nelle tre stagioni all’Atalanta, avevamo ammirato un tuttocampista in grado di fare praticamente ogni cosa e tutto con la massima qualità. Alla Juventus, quel giocatore non si è ancora mai visto. Ma qual è il vero problema di Koopmeiners?

Juventus, Koopmeiners ancora male in campo: condizione fisica disastrosa

Impietosa la pagella di ‘Tuttosport’ oggi in edicola, che assegna un 5,5 alla prestazione di Koopmeiners. Insufficienza non grave, il giocatore si da’ da fare e prova a dare il suo apporto, ma senza riuscire mai ad accendersi davvero.

Koopmeiners
Juventus, Koopmeiners ancora male in campo: condizione fisica disastrosa – Spazioj.it (fonte: © LaPresse)

Secondo il quotidiano il vero problema di Koopmeiners è una condizione fisica che semplicemente non c’è. “Il suo apporto resta deficitario – si legge – Sembra che non sia davvero in condizione fisica per poter reggere ritmi e intensità, sbaglia persino dei passaggi semplici”. La lampadina, insomma, proprio non si accende.

Juventus, i bonus stanno finendo per Koopmeiners: gli scenari

Thiago Motta continua a insistere su Koopmeiners, al quale si chiede di fare la differenza in una zona nevralgica del campo. Per questo è stato preso dall’Atalanta, con un investimento da 60 milioni di euro.

Koopmeiners
Juventus, i bonus stanno finendo per Koopmeiners: gli scenari – Spazioj.it (fonte: © LaPresse)

Un investimento che va tutelato e su questo non ci sono dubbi. Ma non si può continuare a lungo così e di questo passo l’allenatore forse dovrà trovare altre soluzioni. Di pari passo, la società, che se dovesse ricevere in estate qualche offerta e dovesse concretizzare una minusvalenza non eccessiva, ci penserebbe.

Gestione cookie