Serie A, Cagliari Juventus: arrivano le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli ai microfoni di Dazn nel pre partita.
La 26esima giornata di Serie A vedrà Cagliari e Juventus affrontarsi all’Unipol Domus Arena del capoluogo sardo. Una partita importantissima da un lato per la corsa alla salvezza dall’altro per centrare un posizionamento adeguato per qualificarsi alla prossima Champions League. Dopo l’eliminazione in quest’ultima, la Vecchia Signora è chiamata a scendere in campo per vincere e soprattutto convincere.
Prima dell’inizio del match, Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Dazn della partita e delle ambizioni future.
Cagliari Juve, Giuntoli: “Futuro Kolo Muani? Siamo fiduciosi”
Rispetto alla sconfitta in Champions League contro il PSV:
“Eliminazione Champions? Siamo molto delusi e arrabbiati sia da un punto di vista economico sia dell’immagine. Abbiamo intrapreso un certo tipo di percorso: abbassato l’età media della rosa e ridotto il monte ingaggi. Ci vuole pazienza purtroppo. Noi vogliamo sempre arrivare al massimo ma sappiamo che è un percorso da fare, tutti insieme”.

Sull’importanza di Kolo Muani in campo e sul suo possibile futuro in bianconero, Giuntoli ha affermato:
“Kolo Muani? Abbiamo tanti attaccanti molto bravi, può giocare insieme a Vlahovic e dare un plus alla squadra. Abbiamo quasi tutti giocatori di proprietà e siamo molto fiduciosi di chiudere anche i giocatori in prestito grazie agli ottimi rapporti con i club con cui abbiamo stipulato accordi”.
Rispetto alle ambizioni per questa stagione, oltre alla Coppa Italia:
“A prescindere dagli ottavi di finale, qualificarci alla Champions League è il nostro grande obiettivo e dobbiamo arrivarci a tutti i costi“.