Finisce il primo tempo di Cagliari Juventus, i tifosi criticano il bianconero: è bufera sui social.
All’Unipol Domus Arena di Cagliari sta andando i scena il match tra Cagliari e Juventus. Il primo tempo si è concluso sul risultato di vantaggio per i bianconeri. Ad aver messo la firma sul gol dello 0-1 è stato Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo, infatti, ha approfittato di un errore di Yerry Mina e si è involato verso la porta saltando Caprile e appoggiando la palla in rete. Nonostante una discreta prestazione, un giocatore in particolare è stato preso di mira da parte dei tifosi sui social.
Critiche per Koopmeiners: “Non sembra un calciatore della Juventus”
Per Teun Koopmeiners non è stata e sembra non poter essere una stagione da ricordare. Il centrocampista olandese, infatti, non sta riuscendo ad entrare negli ingranaggi della Juventus e continua a proporre dei rendimenti totalmente al di sotto delle aspettative dei tifosi della Vecchia Signora.

I tifosi bianconeri, pertanto, nonostante una Juventus convincente nei primi 45 minuti a Cagliari, hanno criticato aspramente Koopmeiners. Su “X” sono arrivati diversi commenti negativi: “Svaria così tanto da non sembrare un calciatore della Juventus” oppure “Non corre” o ancora “Locatelli a centrocampo sta giocando da solo, McKennie sempre in attacco e Koopmeiners sempre a farfalle”.