Juve: non solo Lookman, altro colpo dalla Dea

I bianconeri sono pronti a fare la spesa in casa Atalanta. Il nigeriano è l’obiettivo principale, ma non l’unico. Piace anche un altro giocatore

Ripartire dopo l’eliminazione in Champions League, ma anche pensare al futuro. La Juventus non ha alcuna intenzione di fermarsi al tracollo olandese e si sta già lavorando alla Continassa per provare a blindare il quarto posto. Ma non è assolutamente finita qui. Si sta ragionando anche sulla prossima stagione e sui colpi da mettere a segno per dare al tecnico una rosa molto importante a livello di qualità.

Lo stop in Champions ha sicuramente segnato anche dal punto di vista economico, ma per adesso non c’è intenzione di ridimensionare il progetto. Si ragiona sulla possibilità di fare sacrifici economici importanti per dare al club dei nuovi rinforzi. E si guarda con attenzione in casa Atalanta. Lookman è uno dei nomi in cima alla lista, ma c’è anche un secondo profilo che stuzzica molto il club e un tentativo in ottica calciomercato estivo lo si farà.

Calciomercato Juve: occhi in casa Atalanta, i dettagli

La Juventus inizia a muoversi sul calciomercato. I bianconeri potrebbero fare una sorta di mini rivoluzione in diversi ruoli e per rinforzare la rosa si guarda in casa Atalanta. Lookman è un giocatore che piace molto e da tempo, ma si seguono anche altri profili ed uno sarebbe in cima alla lista di Giuntoli.

Stando alle indiscrezioni de La Gazzetta dello Sport, la Juventus non ha assolutamente perso di vista Ederson. Il brasiliano nel prossimo calciomercato lascerà l’Atalanta e la Vecchia Signora in questo momento è una possibilità concreta. Servirà una proposta economica di livello per diversi motivi, ma le possibilità di chiudere l’operazione sono importanti.

Ederson saluta il pubblico
Calciomercato Juve: occhi in casa Atalanta, i dettagli (Lapresse) – spazioj.it

Parliamo di un calciatore che in Serie A sta dimostrando le sue qualità. Ederson potrebbe consentire alla Juventus di fare un salto di qualità importante nel prossimo calciomercato e vedremo cosa succederà nella trattativa.

Mercato Juve: Ederson resta un obiettivo

In casa Juventus si guarda con attenzione ad Ederson. Il brasiliano, a meno di sorprese dell’ultimo momento, lascerà l’Atalanta durante il prossimo calciomercato e i bianconeri sono pronti a fare un tentativo. Siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà con il passare dei mesi in questa trattativa tra la Vecchia Signora e il club orobico.

Gestione cookie