Il calciomercato bianconero potrebbe cambiare senza Champions. Possibile un doppio colpo in attacco e uno potrebbe arrivare a zero
La Juventus è pronta a cambiare la propria strategia sul calciomercato. In caso di mancato quarto posto, alla Continassa è possibile avere delle scelte differenti anche per questioni economiche. La speranza è di riuscire per esempio a trattenere Kolo Muani, ma ad oggi una sua permanenza non è certa. Quindi si sta lavorando con l’obiettivo di avere altri piani a disposizione e presto potrebbero esserci delle novità molto importanti.
Un bomber, infatti, ha annunciato che si libererà a zero al termine della stagione. Un nome già sondato nello scorso calciomercato senza, però, particolare successo. Ora vedremo se la situazione cambierà e la Juventus riuscirà a piazzare questo colpo oppure l’esito sarà sempre lo stesso. Una cosa è comunque certa: Giuntoli un tentativo lo farà nella speranza di poter arrivare alla tanto attesa fumata bianca.
Calciomercato Juventus: colpo a zero, i dettagli
Giuntoli è da sempre maestro di queste operazioni importanti anche se dovrà battere una folta concorrenza. Il fatto di prenderlo a zero stuzzica diverse squadre tra cui l’Inter. Il calciatore ha comunque rimandato la scelta definitiva al termine della stagione e c’è tutta la possibilità per ribaltare la situazione e portarlo in bianconero.
La Juventus in estate aveva fatto un tentativo per David senza poi chiudere. Ora il canadese è pronto a liberarsi a zero in vista del prossimo calciomercato e vedremo cosa succederà. L’Inter e i club inglesi da tempo portano avanti i contatti, ma i bianconeri sono pronti ad inserirsi vista la volontà di dover dare al tecnico un secondo attaccante di livello. Siamo comunque nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nei prossimi mesi.

I bianconeri sono comunque pronti a fare un tentativo per David in ottica calciomercato estivo. Non sarà un compito semplice per diversi motivi, ma la volontà è chiara e quindi vedremo cosa accadrà e chi la spunterà in un corsa che si preannuncia sin da subito molto complicata per la stessa Juventus.
Mercato Juve: David resta un obiettivo
Jonathan David è pronto a cambiare squadra in estate e la Juventus sogna un colpo di calciomercato di assoluto livello in attacco. Per adesso siamo nella fase delle valutazioni e delle ipotesi. Il giocatore scioglierà i dubbi solamente al termine della stagione e in quel momento capiremo realmente dove andrà a giocare.