Juve: addio Motta, già scelto il sostituto

Il futuro del tecnico sembra essere sempre più lontano dai colori bianconeri. E a sorpresa potrebbe arrivare un nome di altissimo spessore intenzionale

Il quarto posto sembra essere l’unica salvezza per Thiago Motta. L’eliminazione contro il PSV ha riportato in bilico il tecnico e per questo motivo la società si starebbe già muovendo per vagliare altri tecnici. Ufficialmente dalla Continassa fanno sapere di voler continuare con l’allenatore attuale, ma situazione non è sicuramente delle più semplici e per questo motivo l’ipotesi di un cambio in panchina non è assolutamente da escludere.

Si è parlato tanto dell’incontro e della possibilità di Zidane. Ma c’è un altro nome che presto potrebbe balzare in pole position nella lista di Giuntoli. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi e la strada è ancora l’unga. Ma senza quarto posto il destino di Motta è segnato.

Juventus: Motta a rischio, chi al suo posto

L’addio di Motta è una possibilità e si sta iniziando a ragionare su chi andare a puntare. Sembra difficile ad oggi avere certezze visto che parliamo di una situazione in continua evoluzione. Per il momento di nomi se ne fanno tanti, ma bisognerà attendere ancora un po’ prima di capire come si muoverà realmente il club bianconero.

Secondo le informazioni di Libero, uno dei nomi che la Juventus potrebbe sondare è quello di Guardiola. Il tecnico sembra davvero vicino a dire addio al Manchester City e un trasferimento in bianconero resta una possibilità difficile, per diversi motivi, ma non impossibile. Sicuramente la volontà del club è quella di continuare a stare a livelli importanti e per farlo c’è bisogno di un nome che dia comunque sicurezza alla squadra.

Guardiola durante una partita
Juventus: Motta a rischio, chi al suo posto (Lapresse) – spazioj.it

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. Naturalmente la Juventus aspetta la fine della stagione per capire meglio come si muoverà e quale scelta farà per la panchina.

Ipotesi Guardiola per la Juventus

La Juventus continua a pensare come comportarsi per la panchina. La volontà del club è quella di poter continuare con Motta, ma se il quarto posto non ci sarà, allora il cambio avverrà necessariamente. E in quel caso il nome in pole position potrebbe a sorpresa diventare Guardiola.

Gestione cookie