Niente riscatto per Conceicao: la Juve ha già il sostituto

Alla Continassa si ragiona sulle opzioni da esercitare. A sorpresa il portoghese potrebbe non restate a Torino. Chi dovrebbe arrivare al suo posto

In casa Juventus valutazioni in corso sui riscatti. Kolo Muani è destinato a rimanere in bianconero. Sembrava essere così anche per Conceicao, ma le cose potrebbero cambiare. Il ritorno ai livelli che gli competono di Nico Gonzalez ha portato il portoghese a scendere un po’ nelle gerarchie ed oggi sembra davvero complicato ipotizzare una sua permanenza. Anche perché in quel ruolo ci sono diverse soluzione ed una stuzzica molto Giuntoli.

Yeremay primo piano
Niente riscatto per Conceicao: la Juve ha già il sostituto (Instagram) – spazioj.it

L’edizione odierna di Tuttosport conferma l’interesse della Juventus nei confronti del calciatore e Giuntoli potrebbe utilizzare i soldi del riscatto di Conceicao per piazzare questo colpo di calciomercato. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e la strada è ancora lunga. Ad oggi la strada verso il riscatto del portoghese è assolutamente in salita e vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni.

Calciomercato Juventus: niente Conceicao, chi arriva al suo posto

Le prestazioni di Conceicao non sono mai state insufficienti e la Juventus ha sempre pensato di poterlo riscattare. Ora, però, il ritorno di Nico Gonzalez potrebbe cambiare un po’ la situazione e per questo motivo alla Continassa si sta ragionando realmente sulla possibilità di non andare ad esercitare l’opzione e magari puntare su un profilo differente con questi soldi.

Il nome in cima alla lista della Juventus sarebbe quello di Yeremay. Il talento spagnolo piace tanto a Giuntoli e da Torino confermano come l’interesse dei bianconeri sia reale. Quindi potrebbe essere lui il nome per sostituire Conceicao al termine della stagione. Ad oggi siamo naturalmente nel campo delle ipotesi visto che la stagione è lunga e il figlio d’arte potrebbe far cambiare idea anche alla stessa Vecchia Signora. Ma possiamo dire che per il momento sono in corso tutte le riflessioni.

Yeremaj con la maglia del Deportivo
Calciomercato Juventus: niente Conceicao, chi arriva al suo posto (Instagram) – spazioj.it

La Juventus non ha intenzione di commettere gli stessi errori del passato e quindi ci metterà un po’ di più a sciogliere i dubbi. Conceicao potrebbe essere riscattato, ma resta l’ipotesi una partenza con Yeremay al suo posto vista la volontà dei bianconeri di puntare molto sullo spagnolo.

Mercato Juventus: Yeremay resta un obiettivo

La Juventus non molla Yeremay e lo valuta come obiettivo principale per il calciomercato estivo. Vedremo se il suo arrivo dipenderà dalla conferma di Conceicao oppure si deciderà di puntare su di lui a prescindere dal destino del portoghese.

Gestione cookie