Niente Napoli, va alla Juve: colpo spagnolo in attacco

Le corse di Napoli e Juve tornano a intrecciarsi in ottica calciomercato: i bianconeri possono superare i partenopei per un colpo spagnolo in attacco

Tra le rivalità più iconiche della nostra Serie A, c’è sicuramente quella che riguarda Juve e Napoli. La scorsa estate, entrambe le big hanno iniziato un progetto completamente nuovo, cambiando allenatore e puntando su due profili importanti per la loro panchina come Thiago Motta e Antonio Conte.

Per il momento, le cose stanno andando decisamente meglio al tecnico pugliese, che vola in vetta alla classifica e ora ha la certezza di restarci, visto che l’Inter ha fallito l’appuntamento nel recupero contro la Fiorentina. Intanto, sia il Napoli sia la Juve vogliono rinforzarsi ancora sul calciomercato e possono farlo con un colpo spagnolo in attacco.

Non solo Kolo Muani: la Juve vuole un altro colpo in attacco

L’arrivo di Randal Kolo Muani è stato assolutamente devastante per la Serie A e per la stagione della Juve. Il francese ha già realizzato cinque gol in tre partite, segnando in tutti i modi e rivelandosi molto bravo nel gioco di Thiago Motta. Il tecnico ex Bologna continua a preferirlo a Vlahovic e punta alla sua permanenza anche al termine della stagione, con l’addio del serbo.

Thiago Motta in primo piano
Thiago Motta chiederà altri rinforzi in attacco (LaPresse) – spazioj.it

Il contratto dell’ex Fiorentina scadrà a giugno 2026 e la prossima estate potrebbe davvero essere quella dell’addio al club bianconero. Come vi abbiamo riportato anche nelle ultime ore, Zirkee resta un nome buono per il reparto offensivo bianconero, ma attenzione anche a ciò che potrebbe accadere sugli esterni.

Infatti, c’è un nome che era già finito nel mirino del Napoli da settimane che potrebbe scavalcare le gerarchie dei possibili nuovi acquisti della Juve. Si tratta di un super talento spagnolo che per caratteristiche potrebbe fare molto bene nel gioco di Thiago Motta.

Thiago Motta vuole il gioiello spagnolo: bruciata la concorrenza del Napoli

Yeremay Hernandez piace molto alla Vecchia Signora, come riportato da ‘TuttoSport’, e la prossima estate l’assalto della Juve potrebbe concretizzarsi. Si tratta di un esterno offensivo in forza al Deportivo La Coruna, che in questa stagione ha già realizzato 8 gol e 3 assist.

Yeremay in primo piano
La Juve può superare tutti per il colpo Yeremay (Instagram) – spazioj.it

Piaceva anche a Napoli e Chelsea, ma il suo club di appartenenza ha eliminato la clausola rescissoria nel suo contratto da 20 milioni di euro e prolungato il legame con l’esterno offensivo. C’è da aspettarsi cifre più alte, ma la Juve c’è e non vuole farsi sfuggire l’obiettivo.

Gestione cookie