Como Juventus, a segno ancora Randal Kolo Muani: il suo score lascia i tifosi bianconeri senza parole.
Il mercato di gennaio della Juventus sta dando i suoi frutti. Dopo una prima parte di stagione in cui la Juventus è rimasta nel limbo degli incompiuti con la sindrome del pareggio ma con l’imbattibilità in Serie A fino al mese di gennaio, Thiago Motta ha potuto giovare dell’apporto di Cristiano Giuntoli in chiave mercato.
Serie A, Kolo Muani come Piatek: il dato
Il ds dei bianconeri, infatti, è intervenuto in più zone del campo: su tutti Veiga in difesa e Kolo Muani in attacco. L’indisponibilità di Arek Milik, dilungatasi nel tempo, ha costretto la dirigenza della Juve a puntare su nuovi profili per migliorare la stagione dei ragazzi di Thiago Motta.

Finora l’inserimento in rosa di Kolo Muani è stato un successo: gol all’esordio contro la capolista Napoli, doppietta alla prima in casa contro l’Empoli (decisiva per la rimonta) e gol a Como. Un impatto devastante per l’attaccante francese che ha imitato il fantastico score in 3 partite di Krysztof Piatek, al Genoa nel 2018.
Negli ultimi trent’anni di Serie A, infatti, soltanto l’ex Milan aveva siglato 4 gol alle sue prime 3 apparizioni nel massimo campionato italiano.