Como Juventus, arrivano le dichiarazioni del ds Cristiano Giuntoli prima dell’inizio del match di campionato.
Dopo la vittoria sull’Empoli, la Juventus di Thiago Motta è pronta a dare continuità al grande risultato dello Stadium su un campo difficile come quello del Como. Le ambizioni della squadra lombarda sono alte ed il mercato fatto nel mese di gennaio è un segno evidente di ciò. D’altro canto anche Cristiano Giuntoli è stato protagonista ed oggi in campo ci saranno due nuovi acquisti dal primo minuto: Renato Veiga e Randal Kolo Muani.
Ai microfoni di Dazn prima dell’inizio del match tra Como e Juventus, proprio Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla partita odierna.
Como Juve, Giuntoli sicuro: “Acquisti? Saranno utili”
Sugli investimenti sul mercato e sull’utilità dei nuovi arrivati: “Abbiamo avuto un periodo molto difficile per via degli infortuni in difesa. Sono contento perché potranno dare una mano sicuramente“.
Rispetto alla permanenza di un giocatore importante: “Cambiaso? C’è stato interesse da parte di un club importante d’Inghilterra che poi non si è concretizzato. Ci sta perché abbiamo tutti giocatori di livello. Contenti che sia rimasto”.

In merito all’acquisto di Kolo Muani: “Dopo l’infortunio di Milik abbiamo colto opportunità quindi abbiamo virato su Kolo Muani che può ricoprire tutto il reparto offensivo”.
Sugli obiettivi della Juventus: “Ambizioni? Noi pensiamo partita dopo partita ma la Juventus ha sempre il dovere e voglia di fare il massimo in ogni competizione”.