Il City piomba in casa Juve: non solo Cambiaso, piace un altro intoccabile bianconero

La Juve si sta preparando per affrontare il PSV Eindhoven ma nel frattempo è arrivata una notizia che ha attirato parecchio l’attenzione.

La Juventus sa che, per accedere eventualmente agli ottavi di finale di Champions League, deve giocarsi nel miglior modo possibile la gara contro il PSV Eindhoven questa sera in casa sua. Certo, l’attenzione dovrà essere massima per entrambi i match del doppio confronto, ma non bisognerà sottovalutare la spinta del proprio pubblico a Torino.

Mentre Thiago Motta è impegnato sul campo nella rifinitura con i suoi giocatori, c’è Cristiano Giuntoli che sta continuando a lavorare in ottica mercato con il resto della società. Occhio in questo senso a cosa potrebbe perciò accadere sul fronte delle uscite.

Il City torna a mettere pressione: non c’è solo Cambiaso nel radar di Pep Guardiola

Il Manchester City ha fatto la corte ad Andrea Cambiaso per tutto il mercato estivo e tornerà molto probabilmente a bussare con più insistenza alla porta bianconera in estate.

Andrea Cambiaso
Il City torna a mettere pressione: non c’è solo Cambiaso nel radar di Pep Guardiola (LaPresse) – Spazioj.it

Eppure il numero 27 bianconero non è l’unico che sembra piacere al club inglese. Pep Guardiola avrebbe manifestato anche il suo forte interesse per Michele Di Gregorio. Il portiere classe 1997 che, nonostante la garanzia di Perin, è diventato un intoccabile in casa bianconera piace parecchio al tecnico che in questa stagione si è ritrovato a dover affrontare complicazioni inaspettate.

Di Gregorio nel mirino del Manchester City: ecco come stanno le cose

Secondo il giornalista Paolo Bargiggia, il Manchester City tenterà l’affondo con il mercato estivo provando a prendere in un solo colpo sia Cambiaso sia l’estremo difensore che si è messo particolarmente in mostra fin qui, nonostante i momenti più complicati della squadra.

Juventus Milan
Di Gregorio nel mirino del Manchester City: ecco come stanno le cose -(LaPresse) – SpazioJ.it

Se l’ex Monza dovesse salutare, allora la Juventus virerebbe senza pensarci due volte su Gigio Donnarumma che è invece in uscita dal PSG. Il contratto dell’estremo difensore è in scadenza con il club parigino nel 2026 e questo ha attirato l’attenzione di diversi top club, compresa l’Inter che ha in rosa Martinez ma che sa di dover affondare anche su un profilo di alto livello per Sommer che ha il contratto in scadenza sempre nel 2026.

Insomma, al momento si parla solo di possibilità e nulla è ancora certo, anche perché per l’estate manca ancora parecchio tempo però la Juve non vuole in nessun modo farsi cogliere impreparata.

Gestione cookie