La Juventus si sta preparando per la sfida contro il PSV Eindhoven di questa sera, ma occhio alle novità arrivate per Thiago Motta.
La Juventus sta procedendo con la rifinitura per l’importante appuntamento di questa sera all’Allianz Stadium contro il PSV Eindhoven. Il club olandese approderà a Torino per il primo dei due appuntamenti che possono significare l’accesso agli ottavi di finale della Champions League 2024/25.
Non avendo c’entrato l’obiettivo di qualificarsi tra le prime otto del girone unico, la Juventus ha dovuto aggiungere altre due partite al già stra-pieno calendario di questa stagione e proverà a giocarsi il tutto per tutto per accedere agli ottavi passando per i sedicesimi. Nel mentre, sono arrivate anche novità importanti sul futuro di Thiago Motta.
Futuro Thiago Motta: la società ha deciso le prossime mosse
Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, quindi, la Juventus avrebbe le idee chiare e non ci sarebbero più margini per commettere passi falsi visto che già sono stati lasciati per strada punti importanti fino a questo momento.

I troppi punti persi in campionato e le partite giocate senza troppa grinta in Champions League hanno pesato sul percorso compiuto fin qui dalla Juventus. Tanto che nel percorso europeo si sono aggiunti nuovi match da giocare e in classifica di Serie A la squadra non è laddove ci si sarebbe aspettati.
Secondo il quotidiano sportivo quindi la società avrebbe imposto dei paletti ben precisi: dalla prima panchina della gestione affidata a Thiago Motta si aspettano tassativamente due cose.
Le richieste dalla Juve a Motta
‘La Gazzetta dello Sport’ spiega che la società bianconera ha messo in chiaro quelli che devono essere gli obiettivi da raggiungere tassativamente. Gli obiettivi minimi riguardano tanto la Champions League quanto la Serie A.

Nel campionato italiano di massima serie la Juventus dovrà tassativamente piazzarsi nelle prime quattro della classifica per qualificarsi di rimando alla prossima Champions League. Mentre nella competizione europea dovranno almeno essere conquistati gli ottavi di finale, superando la fase dei playoff contro il PSV Eindhoven.