Juventus-PSV Eindhoven, questa sera non accadrà: in stagione è successo solo altre due volte.
Manca sempre meno al fischio d’inizio di Juventus-PSV Eindhoven. I bianconeri, come successo già a metà settembre, ospiteranno il club olandese ma – questa volta – nell’andata del turno dei playoff. A vincere quella partita è stata la Vecchia Signora per 3-1 grazie alle reti di Yildiz – all’esordio in Champions League -, McKennie e Nico Gonzalez. Da quel match a oggi, sono tante le cose che sono cambiate sia da una parte sia dall’altra e questa sera per gli uomini di Thiago Motta non sarà affatto una partita semplice.
Se a settembre si respirava l’aria di un nuovo inizio e dunque i supporters bianconeri erano trascinati sulle ali del cambiamento, le cose nell’ultimo periodo sono cambiate. Seppur la Juventus venga da due successi di fila, non accadeva da inizio novembre, nelle partite precedenti – e anche alla fine del primo tempo della gara contro l’Empoli – non sono mancati segni di disapprovazione nei confronti della squadra di Thiago Motta. Ciò, si tramuterà questa sera sugli spalti dell’Allianz Stadium dove – come accaduto solo altre due volte in stagione – non si dovrebbe registrare il sold out.
Juventus-PSV Eindhoven, non dovrebbe esserci il sold out: i due precedenti
Secondo quanto rivelato da Giovanni Albanese sul suo profilo X, questa sera all’Allianz Stadium non dovrebbe registrarsi un sold out. I tagliandi finora staccati, infatti, sono stati circa 38.500.

Precedente che – nella casa della Juventus questa stagione – è stato registrato solo altre due volte, consecutivamente tra l’altro: contro il Venezia sabato 14 dicembre – gara pareggiata 2-2 – e contro il Cagliari in Coppa Italia martedì 17 dicembre, match vinto per 4-0. L’Allianz Stadium, però, ospiterà anche la prossima partita della Juventus – quella contro l’Inter – domenica sera quando, invece, è già previsto il tutto esaurito.