I fari sono puntati tutti sul big match di domenica. Per un tecnico, però, non arrivano assolutamente delle buone notizie: il giocatore è out
La Juventus è chiamata ad affrontare una settimana molto complicata. Il doppio confronto con il PSV e nel mezzo una sfida non banale contro l’Inter. I nerazzurri sono a caccia di punti fondamentale per la lotta Scudetto e i bianconeri sperano di poter riuscire a portare a casa i tre punti sia per fare contenti i tifosi, ma anche per alimentare le minime speranze che ci sono per il titolo considerato che lì davanti rallentano.
Intanto, però, per un tecnico non arrivano delle buone notizie. Il giocatore quasi certamente non sarà a disposizione per il proprio club. I dubbi saranno sciolti solamente nelle prossime ore, ma per il momento bisognerà attendere gli approfondimenti medici per avere un quadro più chiaro e capire se il calciatore potrà essere in campo nel big match oppure no.
Juventus-Inter: brutte notizie, a forte rischio per il big match
Juventus-Inter non è mai una sfida come le altre e questo lo sappiamo molto bene. In casa bianconera resta da valutare la situazione la questione Cambiaso. La speranza del tecnico è che possa riuscire a recuperare almeno per la panchina considerato anche l’importanza che ha il giocatore per quanto riguarda il modo di giocare dei bianconeri.
Ma anche in casa Inter la situazione non è delle migliori. Dimarco molto probabilmente ci sarà, Thuram, secondo le informazioni di cm.com, dovrebbe smaltire il problema alla caviglia essere a disposizione di Inzaghi. A questo punto l’unico ad essere valutato sarà Arnautovic. L’austriaco ha rimediato un sovraccarico al muscolo ed ora si sottoporrà a tutti gli esami strumentali del caso per capire meglio l’entità del problema e i tempi di recupero.
A questo punto la sua presenza contro la Juventus sembra essere davvero a forte rischio. Non sicuramente una buona notizia per l’Inter considerato che Thuram non sarà al meglio e Correa è ritornato da poco dall’infortunio. Ora si attendono gli esami strumentali per capire se potrà nuovamente essere a disposizione Arnautovic oppure no.
Arnautovic si ferma per infortunio
Arnautovic si ferma per un problema fisico. Il sovraccarico dovrà essere valutato dagli esami strumentali e per questo motivo l’austriaco è a forte rischio per quanto riguarda la presenza in campo contro la Juventus. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e quali saranno le i tempi di recupero del giocatore.