Juve: infortunio Cambiaso, svelato quando tornerà in campo

Il terzino bianconero continua ad essere la grande incognita della Continassa. Contro il PSV non ci sarà, ma lui ha un grande obiettivo

Andrea Cambiaso salta il PSV. La notizia era praticamente certa, ma l’ufficialità è arrivata nelle scorse ore. L’assenza dai convocati conferma la necessità di ancora più tempo per smaltire l’infortunio alla caviglia. Una tegola importante per Motta visto anche l’aiuto che il calciatore ha da quando indossa la maglia bianconera.

Naturalmente ora in molti si chiedono quando Cambiaso rientrerà a disposizione del proprio tecnico e della Juventus. Molto difficile dare una risposta a questa domanda. La volontà del calciatore è quella di poter ritornare tra i convocati nel minor tempo possibile, ma non c’è nessuna intenzione di prendersi rischi inutili e quindi non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio cosa succederà e quali saranno le scelte anche dello stesso Motta sul recupero dell’esterno.

Rientro Cambiaso: c’è una data cerchiata in rosso

La speranza di vederlo in campo contro il PSV era sparita quasi subito. La volontà dei bianconeri resta quella di non prendersi rischi inutili e quindi lo staff medico ha dato il proprio ok di farlo rientrare una volta che il problema sia smaltito in modo definitivo. Per questo motivo i fari sono puntati su una partita molto particolare e sentita per la Vecchia Signora.

Stando alle informazioni de Il Bianconero, Cambiaso proverà a rientrare per il match contro l’Inter. Un recupero che ad oggi sembra davvero complicato visto che l’esterno non è ancora ritornato ad allenarsi con il gruppo. Un tentativo lo sarà fatto, ma alla fine le scelte dipenderanno anche da come si svilupperà il tutto nei prossimi giorni. Il rischio è quello di dover fare a meno ancora del giocatore per la sfida contro i nerazzurri e magari averlo in panchina in Champions League.

Ad oggi stiamo parlando semplicemente di ipotesi visto che non si ha un quadro chiaro. Le sue condizioni saranno valutate solamente alla ripresa degli allenamenti e in quel momento capiremo se potrà davvero scendere in campo contro l’Inter oppure no.

Juventus: Cambiaso in campo tra Inter e PSV

Cambiaso rappresenta una vera incognita in casa Juventus. La speranza da parte dei bianconeri è quella di averlo a disposizione almeno per la partita contro l’Inter. Ma naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e vedremo se sarà così oppure dovremo attendere il match con il PSV.

Gestione cookie