Juve: addio Di Gregorio, scelto il nuovo numero uno

In casa bianconera in estate potrebbe salutare il portiere. E Giutoli avrebbe già individuato il suo sostituto: ecco tutti i dettagli

La Juventus prepara una rivoluzione importante in ottica estiva. Alcune cose non hanno funzionato della prima parte di stagione e toccherà a Giuntoli porre rimedio. La sensazione che sta prendendo piede è quella che si assisterà una vera e propria rivoluzione in diversi ruoli e si porteranno in bianconero giocatori in grado di alzare il livello della rosa. Naturalmente per il momento siamo solamente nel campo delle ipotesi e c’è bisogno di tempo prima di avere maggiori certezze.

Intanto, stando alle informazioni di Paolo Bargiggia, in casa Juventus ci potrebbe essere un cambio anche in porta. Il Manchester City non chiude la porta a Di Gregorio e i bianconeri avrebbero già individuato il sostituto. Naturalmente per adesso si tratta di una semplice ipotesi che dovrà essere confermata, ma Giuntoli è pronto a muoversi per dare a Motta un portiere di assoluta qualità.

Calciomercato Juventus: City su Di Gregorio, chi arriva al suo posto

L’avventura di Di Gregorio alla Juventus potrebbe terminare dopo solo una stagione. Il Manchester City lo sta seguendo da tempo e in estate è pronto ad affondare il colpo. L’estremo difensore piace molto a Guardiola e in questo momento sembra davvero improbabile pensare ad un no dei bianconeri in caso di proposta importante.

Per questo motivo alla Continassa si starebbe iniziando a ragionare sul possibile sostituto. Il nome in cima alla lista di Giuntoli e della Juventus sarebbe quello di Donnarumma. Sappiamo come i bianconeri seguono da tempo il calciatore e i rapporti con il PSG sono buoni. Molto comunque dipenderà sia dall’ingaggio che l’estremo difensore chiederà che dalla volontà dei parigini. Una separazione al termine dell’anno non è da escludere visto che i rapporti con Luis Enrique non sono ottimali.

Donnarumma primo piano
Juve: addio Di Gregorio, scelto il nuovo numero uno (Lapresse) – spazioj.it

Naturalmente la strada fino alla prossima estate è molto lunga. La volontà della Juventus è quella di poter riuscire a continuare con Di Gregorio, ma molto dipenderà anche dalla proposta del City. Se questa dovesse essere importante, allora non è da escludere una separazione.

Mercato Juve: Donnarumma il sostituto di Di Gregorio?

Per il post Di Gregorio si pensa a Donnarumma. L’estremo difensore piace molto alla Juventus e potrebbe rappresentare una occasione per il calciomercato estivo. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se si potrà arrivare alla fumata bianca in questa trattativa.

Gestione cookie