In vista della partita di Champions League della Juventus in programma domani, è pronta una rivoluzione che andrà in scena per la prima volta
Ci troviamo alla vigilia di una partita molto importante per la Juventus, che domani affronterà il PSV per accedere agli Ottavi di Finale di Champions League. I bianconeri, essendo arrivati nella zona di metà classifica, dovranno disputare la gara play-off andata e ritorno proprio contro gli olandesi. Le due compagini si sono già sfidati durante il loro cammino delle prime otto partite, con la Juventus che ha avuto la meglio vincendo 3-1. L’attesa è alta e l’adrenalina aumenta con il passare delle ore. Thiago Motta durante la conferenza stampa di presentazione al match, hanno ribadito la voglia di vincere davanti ai propri tifosi.
La UEFA cambia tutto, Monaco di Baviera decisiva: la notizia
La finale di UEFA Champions League quest’anno si terrà presso Monaco di Baviera, casa del Bayern Monaco (tra l’altro una delle candidate alla vittoria finale). Per omaggiare la città, si è voluto ricorrere ad una novità mai vista prima d’ora: la Juventus è pronta a scendere in campo con una sorpresa.

Nella fase ad eliminazione diretta, la UEFA ha scelto di utilizzare un pallone del tutto nuovo. Si tratta di un’idea innovativa e d’affetto verso la città tedesca, con all’interno delle stelle le immagini più famose della Baviera. I colori richiamano i tetti e palazzi della città.
Di seguito, riportato il tweet ufficiale della Champions League:
Made for Munich, made for the #UCLfinal 🥰
Introducing the UEFA Champions League Final Pro Match Ball… 🏆✨@adidasfootball | #TheStarOfTheGame pic.twitter.com/YwEHVioILO
— UEFA Champions League (@ChampionsLeague) February 10, 2025
La Juventus dunque nella sfida di domani sera farà rotolare nel prato verde in nuovo pallone della Champions League, con la speranza che possa insaccarsi nella porta difesa da Drommel.