Peter Bosz, allenatore del PSV, ha avvertito Thiago Motta verso Juventus-PSV Eindhoven: “Domani sarà tutto diverso”.
Domani sera alle 21:00, la Juventus scenderà in campo contro il PSV Eindhoven per il turno d’andata dei playoff. I bianconeri, per accedere agli ottavi di finale di Champions League, dovranno eliminare il club olandese sfidato alla prima gara della competizione europea e battuto per 3-1. Da allora, però, molte cose sono cambiate e affrontare gli uomini di Peter Bosz non sarà affatto un gioco da ragazzi nonostante il periodo no del club olandese.
L’ultima vittoria in Eredivisie, infatti, risale al 25 gennaio contro il NAC Breda. Da allora, in campionato, il club dei Paesi Bassi ha raccolto due pareggi di fila contro NEC Nijmegen e Willem II perdendo la testa del campionato a discapito dell’Ajax. Il tecnico olandese, però, non demorde e ha avvertito la Juventus in conferenza stampa.
Le parole di Peter Bosz in conferenza stampa pre Juventus-PSV Eindhoven
Di seguito le dichiarazioni rilasciate da Peter Bosz nella conferenza stampa alla vigilia di Juventus-PSV Eindhoven. “Arriviamo dal pareggio deludente contro il Willem II, ma dobbiamo voltare pagina e pensare alla Juventus. Non viviamo un momento positivo, ma se vogliamo essere ai livelli della Champions League, domani dovremo dare il massimo”.

Il tecnico ha proseguito parlando della gara di settembre. “Rispetto a quella partita che abbiamo giocato contro di loro è cambiato troppo, oggi sia noi che loro abbiamo tanti giocatori che allora non c’erano. Abbiamo cercato di imparare dagli errori commessi in quel match”. Bosz ha poi chiosato avvertendo Thiago Motta: “Domani sarà tutto diverso, mi auguro anche il risultato”.