Il sogno Tonali potrebbe prendere forma per il centrocampo della Juventus? A rispondere è stato il procuratore
Sandro Tonali è da tempo immemore un sogno di mercato della Juventus, sin da quando vestiva la maglia del Brescia. Poi l’amore smisurato del centrocampista per il Milan ha prevalso su tutto e dunque ha scelto di lasciare la squadra biancoblu per accasarsi in rossonero.
Con la casacca rossonera, Tonali ha disputato tre stagioni ovvero tra il 2020/2021 e il 2022/2023 prima di salutare la sua squadra del cuore per un’offerta da ben 65 milioni di euro da parte del Newcastle. Tra un inizio show e i problemi con le scommesse con conseguenti squalifiche, ora Tonali si è ripreso il centrocampo dei Magpies.
Tonali alla Juventus, è possibile? Le parole sono chiare
In questa stagione, Tonali ha disputato 22 partite in Premier League, 5 in EFL Cup e 2 in FA Cup per un totale di 3 gol e 2 assist, ma soprattutto grandi prestazioni che lo hanno reso immediatamente un idolo della tifoseria bianconera d’inghilterra, consapevoli di avere tra le mani un gioiello.

Oltre alla Juventus, anche il Milan sogna di poter riabbracciarlo ma a quanto pare è un discorso che bisognerà affrontare da diverso tempo. A parlare di Sandro Tonali e il suo futuro lontano dal Newcastle è stato Beppe Riso che ha pressoché allontano ogni possibile rientro nel Belapese.
“Torna in Serie A a giugno? È uno dei migliori centrocampisti del mondo, ha un prezzo che i club italiani difficilmente saranno in grado di pagare. Immagino una carriera per lui lontano dalla Serie A”. In questa maniera e senza giri di parole è stato escluso un rientro imminente.