Juventus, che sorpresa: Thiago Motta lo “boccia” in Next Gen

Che sorpresa in casa Juventus: Thiago Motta ha bocciato il calciatore mandandolo in Next Gen.

Dopo un inizio non facile per la Juventus Next Gen, che ha portato all’esonero di Paolo Montero, ora sono decisamente tempi migliori. In panchina, dopo la sconfitta per 1-0 contro il Foggia in trasferta del 10 novembre, è tornato Massimo Brambilla e la storia è decisamente cambiata.

Nonostante la sconfitta alla prima contro il Crotone, i bianconeri hanno aperto una striscia di 10 risultati utili consecutivi composti da 7 vittorie e tre sconfitte.

Juventus Next Gen, che svolta con Brambilla: oggi c’è il Benevento

A muoversi, di conseguenza, è stata anche la classifica. L’U23 è uscita dalla zona rossa – ora sono 31 i punti in classifica – e occupa la 14esima posizione. Oggi, però, la Next Gen è impegnata in una sfida non affatto semplice iniziata alle 12:30.

Brambilla in camicia a bordocampo
Juventus Next Gen, che svolta con Brambilla: oggi c’è il Benevento – LaPresse – spazioj.it

A Biella, dopo l’U23 gioca le sue gare interne, è arrivato il Benevento terzo in classifica. Brambilla, per proseguire la striscia positiva, può contare su un giocatore proveniente dalla prima squadra: Vasilije Adzic.

Juventus Next Gen-Benevento: Brambilla punta su Adzic

Come già accaduto un’altra volta in stagione, Vasilije Adzic quest’oggi è impiegato con la Juventus Next Gen. Il classe 2006, è stato schierato per la prima volta dal 1′ da Brambilla nella ostica sfida interna contro il Benevento.

Adzic in contrasto con Musah in Juventus-Milan
Juventus Next Gen-Benevento: Brambilla punta su Adzic – ANSA – spazioj.it

Il montenegrino in prima squadra, finora, ha raccolto 55′ diluiti in cinque presenze tra Serie A, Champions League e Coppa Italia. Con la Next Gen, invece, l’unica presenza prima di oggi risale alla gara interna del 31 ottobre contro il Sorrento persa per 1-0. Come detto, sulla panchina non c’era ancora Brambilla ma Montero.

Gestione cookie