Il futuro di Fagioli alla Juve è in bilico, su di lui ci sono due squadre italiane. DI seguito riportati gli ultimi aggiornamenti
La Juventus torna a vincere. Tre punti conquistati nella partita di oggi contro l’Empoli grazie alla doppietta di Kolo Muani e ai gol di Dusan Vlahovic e Conceicao. La squadra di Thiago Motta è, al momento, al quarto posto in classifica in solitaria.
Oltre al rettangolo verde, la Vecchia Signora è concentrata in questi ultimi giorni di mercato. È arrivata la svolta sulla trattativa del difensore Kelly che è atteso questa sera a Torino, dopo l’arrivo di Veiga, Alberto Costa e Kolo Muani.
Non solo il mercato in entrata, ma si studia anche il mercato in uscita. Il primo giocatore ad aver lasciato in prestito i bianconeri è il centrocampista Arthur Melo che continuerà la sua stagione al Girona. Ma in queste ultime ore di mercato, potrebbe non essere l’unico a partire.
Mercato Juve, idea Fiorentina per il futuro di Fagioli
Uno dei nomi chiacchierati sul mercato bianconero che ancora non ha trovato destinazione è quello di Nicolò Fagioli. Il futuro del giocatore è in bilico nonostante le belle parole su di lui di Thiago Motta. Anche oggi il giovane centrocampista non ha trovato spazio in campo e di conseguenza l’addio potrebbe essere una possibilità concreta.
Su Fagioli ha puntato gli occhi la Fiorentina e ha raggiunto anche un’intesa per un contratto fino al 2029 con un ingaggio da 1,8 milioni di euro. Non c’è, però, la fumata bianca in quanto è presente una distanza con la Juventus in quanto Giuntoli vorrebbe 20 milioni di euro mentre l’offerta dei Viola, come riportato da Sportmediaset, non supera la soglia dei 15 mln.
Proprio per questo motivo, la Fiorentina ha scelto di virare su Ndour dal Psg davanti alla richiesta bianconera di un obbligo di riscatto praticamente garantito da obiettivi molto facili da raggiungere.
Non solo la Fiorentina, su Fagioli piomba il Milan
In questa finestra di mercato ci sono stati vari contatti tra la Vecchia Signora e il Milan. Ad essere al centro del discorso era il difensore Tomori, ma non è l’unico nome.
Infatti, come riportato da calciomercato.com, i due club hanno parlato anche di Fagioli. Ai rossoneri, in effetti, servirebbe un rinforzo in mediana, ma comunque non è mai arrivata una valutazione sul regista che sembra non aver riscosso particolare interesse per questioni tecniche e posizione nel campo delineate da Conceicao.