Mercato Juventus: le prime sirene dalla Spagna per il centrocampista. Tutti i dettagli.
Le date di avvio mercato invernale si avvicinano sempre di più e di conseguenza anche le prime mosse da parte dei club per accaparrarsi l’oggetto di desiderio.
Si inizia a smuovere anche per la Juventus la quale è impegnata in diverse trattative sia di entrata che di uscita: secondo le ultime indiscrezioni fornite da TMW ci sarebbero dei movimenti intorno ad un determinato centrocampista corteggiato da un club spagnolo.
La sessione di mercato aprirà definitivamente i battenti il prossimo 2 Gennaio per poi terminare esattamente il mese successivo, il 2 Febbraio 2025.
La Juventus è pertanto già disposta ad impostare una trattativa nei confronti di un centrocampista e di seguito elencheremo tutti i dettagli approfonditi della questione.
Mercato Juventus: Il Real Betis in contatto con la società per Arthur
Secondo quando riportano le voci su TMW il mercato nei confronti di Arthur si sta amplificando specialmente grazie al continuo pressing da parte del Real Betis voglioso di assicurarsi il centrocampista brasiliano di proprietà della Juventus.
Per Thiago Motta Arthur non rientrerebbe nei suoi piani e pertanto la società è disposta ad avviare la trattativa che attualmente sta proseguendo con ottime aspettative. Si sta lavorando ad un‘operazione in prestito con diritto di riscatto e la Juventus sta ipotizzando le cifre adeguate con la possibilità di quest’ultimo che verrà fissata intorno ai 10 milioni di euro tenendo presente la cifra del cartellino.